• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

io ho sport + calcio ho attivato i 7 giorni di visione gratuita scaduti ma non vedo nulla bisogna chiamare?
 
io ho sport + calcio ho attivato i 7 giorni di visione gratuita scaduti ma non vedo nulla bisogna chiamare?

se non hai fretta, aspetta almeno domani. probabilmente non hanno ancora finito di attivare.
altrimenti chiama subito.
 
se non hai fretta, aspetta almeno domani. probabilmente non hanno ancora finito di attivare.
altrimenti chiama subito.

Caspio, io ho Roma Channel già in abbonamento e ho il full. Pagherò Roma TV normalmente o mi becco la visione gratuita pure io?
 
Comunque tornando a questo canale. Io conosco quasi tutte le persone che ci lavorano. Con questa proprietà il canale è cambiato totalmente (in senso positivo). Se aspettavamo rosellina e compagnia bella pure il sito internet sarebbe rimasto al 1518
 
Caspio, io ho Roma Channel già in abbonamento e ho il full. Pagherò Roma TV normalmente o mi becco la visione gratuita pure io?

non lo so, credo continuerai a pagarlo ma per info è meglio se chiami.
mi sembra che questa sia una promo dedicata a chi il canale non ce l'ha.
 
Comunque tornando a questo canale. Io conosco quasi tutte le persone che ci lavorano. Con questa proprietà il canale è cambiato totalmente (in senso positivo). Se aspettavamo rosellina e compagnia bella pure il sito internet sarebbe rimasto al 1518

altri 2-3 anni di Rosella Sensi e il canale manco serviva più, perchè stavamo coi libri in tribunale. :D
 
digitalsat può itnervistare i capoccia di juvechannel milan channel e itnerchannel e farsi spiegare come è possiible che questi canali sono da quasi 10 in in sd e anche oltre mentre gli americani vengono e dopo 1 anno aprono il canale in hd?
 
quindi se io dovessi attivare il canale sul mio abbonamento che non ha sport ne calcio, non posso vederlo, giusto?
 
Ciao ragazzi secondo la stampa romana RomaChannel diventerà RomaTv e sarà il primo c nale tematico tasmesso in HD. Beh complimenti alla società Roma.

comuqnue la Rima americanaè un passo avanti a tutti . Sky ha confermato che il canale da settembre sarà in HD, insomma sono entrati e in 2 anni c'è un progetto di un nuovo stadio serio (non come la quellod ella Juve) il canale tematico in HD. Neanche il milan che in pratica ha le tv in mano hamesso il canale in HD...

come mai la roma i i mezzi per portare in HD il canale prima in italia?

ma perchè non lo mette in HD anche la Juventus

digitalsat può itnervistare i capoccia di juvechannel milan channel e itnerchannel e farsi spiegare come è possiible che questi canali sono da quasi 10 in in sd e anche oltre mentre gli americani vengono e dopo 1 anno aprono il canale in hd?

mi sa che ti si è incantato il disco oppure il tuo motto è "repetita iuvant"? :eusa_wall:

è così importante avere tutti questi benedetti canali tematici in HD?
 
Da me il canale è ancora chiuso, e parlando con Sky hanno detto che non ho diritto alla visione...
Ho sport+attivato il canale in free per 7 giorni, cosa mi manca??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scusate ma questo articolo dice: "Roma TV, prodotto in HD sul canale 234 del bouquet Sky, per i suoi primi quattro mesi di programmazione potrà essere visto gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che attiveranno, senza costi aggiuntivi, la visione del canale.

Mi sembra ci sia scritto chiaramente che può essere attivato da qualunque abbonato sky anche senza sport e calcio.

O mi sfugge qualcosa....
 
Salve, io ho sia sport che calcio ,quindi dovrei aver diritto alla visione gratuita, come posso fare per attivarlo ??? Dal 1 gennaio 2015 la visione si interromperà automaticamente oppure devo fare il downgrade del canale ???
 
Salve, io ho sia sport che calcio ,quindi dovrei aver diritto alla visione gratuita, come posso fare per attivarlo ??? Dal 1 gennaio 2015 la visione si interromperà automaticamente oppure devo fare il downgrade del canale ???

credo ke li debba chiamare per farti fare l'attivazione gratuita......
 
Da me il canale è ancora chiuso, e parlando con Sky hanno detto che non ho diritto alla visione...
Ho sport+attivato il canale in free per 7 giorni, cosa mi manca??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se hai il pack sport devi avere anke il pack calcio altrimenti lo devi pagare x vederlo.....
 
Indietro
Alto Basso