Roma TV HD

Non c'è la dicitura HD o mi sbaglio? Cmq la qualità si vede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potrebbe accadere una cosa del genere:

canali sky: Regia 1 (playlist della programmazione in HD ) -> Regia 2 (scorporo flusso HD, e remaster SD) -> Regia 3 (aggiunta logo differente ai differenti flussi) -> trasmissione su satellite.
jtv/romatv: regia 1 (playlist della programmazione in HD con logo già impresso ) -> regia 2 ( scorporo flusso HD, e remaster SD) -> trasmissione su satellite.

Tempo fa accadeva su LaSposa "SD" che aveva il logo HD a video.

Dati tecnici per Roma TV ;)

Roma TV:
Video: 6,15 - 6,16 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: 224 Kbps (AC3 - 5.1)

Ad occhio, la qualità mi sembra addirittura meglio su Roma TV che su JTV, o è una mia impressione?

EDIT: Avevo dimenticato che JTV non è attrezzata per l'HD, buona comunque la qualità

c'è un enorme differenza di qualità
almeno per la tv la mia Roma è avanti sulla juve :D

Confermo l'ottima qualità dell'HD di Roma TV , anche se non sono romanista è un piacere vederla :D

Roma tv cosa potrà trasmettere di ciò che ha perso sky?
- diritti archivio?
- spogliatoi?
- interviste pre e post gara e bordocampo?
- conferenze stampa?

solo delle partite interne?

Roma tv cosa potrà trasmettere di ciò che ha perso sky?
- diritti archivio?
- spogliatoi?
- interviste pre e post gara e bordocampo?
- conferenze stampa?

solo delle partite interne?

Sky in realtà i diritti di archivio e le conferenze stampa della Roma li ha in esclusiva.
Il canale Roma TV trasmette altri contenuti (allenamenti, interviste, amichevoli, repliche della Champions, rubriche, etc...)

Sky in realtà i diritti di archivio e le conferenze stampa della Roma li ha in esclusiva.
Il canale Roma TV trasmette altri contenuti (allenamenti, interviste, amichevoli, repliche della Champions, rubriche, etc...)
In realtà ha sempre trasmesso partite d'archivio e conferenze stampa, quest'ultime possono andare integralmente a differenza di SS24

In realtà ha sempre trasmesso partite d'archivio e conferenze stampa, quest'ultime possono andare integralmente a differenza di SS24

Si, io mi riferivo al fatto che quei contenuti non fossero stati persi da Sky.
Però hai ragione sul fatto che ovviamente anche Roma TV trasmette repliche e conferenze stampa

Io ho una domanda. Perché il logo di Roma Tv in alto a destra nello stemma ha un colore arancione e rosso invece di essere proprio lo stemma (con la lupa e la scritta Roma) mentre nelle immagini è completo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso