Roma TV HD

ma sul decoder sd non riesco a trovare il canale della roma : sapete se si vede e in che posizione è?

grazie

Ma il messaggio che ti dice che évisibile SOLO con decoder HD che significa per te? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

I due canali occupano la posizione 212 e 213. Solo che la visione è abilitata solo se si possiede un decoder HD (senza la necessità di sottoscrivere l'opzione HD).

Si, come avvenuto ieri sera su JTV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, grazie.
Ma sai anche l'orario?
Io dall'EPG vedo solo post partita di Roma - Barcellona

Molto meglio di JTV che non ha lo scoreboard e ieri sera l'audio era pessimo (come capita spesso).

Ieri ho visto la partita a mezzanotte e non conoscendo il risultato è stata bellissima, visto che sono alla quinta partita delle italiane che vedo in questa maniera posso tirare già un bilancio: ho fatto benissimo a non abbonarmi a Premium per vedere la Champions, con un paio d'ore di ritardo vedo le italiane su Sky e non ho il minimo rimpianto, in chiaro poi si seguono anche le altre partite, tipo Arsenal-Bayern di ieri sera

anzi sapete che vi dico? meglio che Mediaset non trasmetta in chiaro le italiane, cosi almeno mi vedo una partita in piu' di Champions, ieri prima Arsenal-Bayern e poi quella della Roma su Sky, se mandavano in chiaro la Roma me ne vedevo solo una, un grazie a Mediaset

anzi sapete che vi dico? meglio che Mediaset non trasmetta in chiaro le italiane, cosi almeno mi vedo una partita in piu' di Champions, ieri prima Arsenal-Bayern e poi quella della Roma su Sky, se mandavano in chiaro la Roma me ne vedevo solo una, un grazie a Mediaset
si ma nella partita in chiaro spoilerano i risultati

Basta fare un minimo di attenzione, ieri comunque il telecronista di Arsenal-Bayern giustamente si è fatto gli affari suoi, non stava li ad aggiornare ogni minuto il risultato della Roma

scusami ma che attenzione puoi fare? a fine partita ha subito detto che c'erano stati 4 gol per parte.....non puoi prevedere il futuro....la stessa cosa l'altra settimana che hanno trasmesso il Real Madrid hanno dato un paio di aggiornamenti della partita dell'italiana......o metti muto o non guardi la partita in chiaro

Indietro
Alto Basso