biggio
Digital-Forum Senior Master
ma sul decoder sd non riesco a trovare il canale della roma : sapete se si vede e in che posizione è?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deve trovare prima il canale per leggere il messaggioMa il messaggio che ti dice che évisibile SOLO con decoder HD che significa per te?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma il messaggio che ti dice che évisibile SOLO con decoder HD che significa per te?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ma sul decoder sd non riesco a trovare il canale della roma : sapete se si vede e in che posizione è?
grazie
Hai ragione.Come risulta da epg, 00:00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo auguro stasera in differita a mezzanotte. Stasera in prima serata mi vedo qualche film su SKY...Roma TV sta usando lo scoreboard del canale adesso, per le repliche di Champions![]()
si ma nella partita in chiaro spoilerano i risultatianzi sapete che vi dico? meglio che Mediaset non trasmetta in chiaro le italiane, cosi almeno mi vedo una partita in piu' di Champions, ieri prima Arsenal-Bayern e poi quella della Roma su Sky, se mandavano in chiaro la Roma me ne vedevo solo una, un grazie a Mediaset
Per evitarli devi mettere muto sulla partita!si ma nella partita in chiaro spoilerano i risultati
Per evitarli devi mettere muto sulla partita!![]()