Sono oltre un milione le antenne tv sui tetti di Roma. E più del 50% sono inutilizzate
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La morte dei "biscottini" ha creato un esercito di orfaniSono oltre un milione le antenne tv sui tetti di Roma. E più del 50% sono inutilizzate. Ovvero da rottamare...
Dingo 67 ha scritto:La morte dei "biscottini" ha creato un esercito di orfani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Tuner, hai colpito nel segnoTuner ha scritto:Non mi sembra neppure che il puntamento delle parabole sia verso HB od Astra, ma decisamente più ad est, probabilmente per consentire la ricezione dai paesi d'origine degli abitanti di quegli appartamenti.![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunque Roma riguardo alle antenne sui tetti è molto caotica.
Tuner ha scritto:Da quel che vedo, la stragrande maggioranza di parabole sui balconi dei grandi caseggiati popolari non mi pare un eredità di T+ o Stream bensì il risultato dell'installazione "selvaggia", e ben più recente, di quei kit a basso prezzo che si vendono nei mercatoni.
Non mi sembra neppure che il puntamento delle parabole sia verso HB od Astra, ma decisamente più ad est, probabilmente per consentire la ricezione dai paesi d'origine degli abitanti di quegli appartamenti.![]()