[ROMA] Vendo decoder digitalb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4Him

Digital-Forum Silver Master
Vendo preferibilmente con ritiro a mano su Roma

DECODER DIGITALB HD ODS-2000H SENZA TELECOMANDO
2ducxtw.jpg

15 euro

Spese di spedizione 10 euro

Ritiro a mano su Roma

In vendita anche su altri lidi

Saluti

Ultima modifica:
Il Geosat Pro MICRO HD + LNB in regalo lo prenderei io solo se possibile ritiro a mano e pagamento in contanti, mandato MP con stesso testo e in attesa di risposta

Edit: informazione fondamentale ai fini dell'acquisto: il blin dscan è hardware?

Ultima modifica:
per il blindscan mi informo e ti faccio sapere
ps che differenza c'è?
pps posso solo dirti per ora che il blind scan secondo me è uno dei punti di forza di questo decoder comparato con altri che ho tipo il dr hd f15

ecco la risposta del produttore: è hardware

"Hardware based with the Aoroha AV2011 IC on PCB tuner: http://www.airoha.com.tw/AV2011.htm"

prenderei il ricevitore in questione solo per il blindscan in DVB-S2 e non vorrei avere sorprese al riguardo...

fosse per me il blindscan è solamente uno, cioè blindscan, ricerca alla cieca, cioè la capacità del ricevitore di scandagliare tutta o parte della banda satellitare e trovare in maniera autonoma tutte le frequenze attive senza scandagliare un database interno di frequenze preimpostate...

il dubbio riguardo un blindscan software ed uno hardware risale ai tempi di questa recensione del Vantage 7000 dove al riguardo si legge: E’ presente anche l’opzione Blind Scan, ma purtroppo si tratta di un Blind Scan operato via software dato che a tutt’oggi non esistono tuner satellitari costruiti per il Blind Scan by hardware; quindi per non privare i “Feed Hunters” più irriducibili del piacere dell’esplorazione al buio dei satelliti preferiti, la Vantage ha approntato quest’opzione basata su di un incrocio matematico di frequenze e SR memorizzati eseguito dal processore. Naturalmente è consigliabile l’uso del Blind Scan solo per determinate porzioni di frequenza non eccessivamente grandi, poiché la velocità di un Blind Scan da Software è di molto inferiore a quella eseguita by Hardware.

In quest'altra recensione relativa al vantage 8000 si parla invece di blindscan hardware: Il decoder Vantage HD8000TS, così come il suo predecessore HD7000, mette a disposizione sei diverse modalità di ricerca, quattro per i canali satellitari e due per quelli terrestri.-cut-
A queste tre modalità si aggiunge la Blind Scan di tipo hardware, già integrata nel tuner DVB-S/S2 e in grado di assicurare una maggiore efficacia e precisione nell'individuazione delle portanti digitali presenti via satellite anche senza conoscerne i dati di trasmissione.

Le opzioni sono le stesse della versione software, ovvero lo step variabile tra 1 e 5 MHz (valori bassi offrono una maggiore precisione ma comportano una maggiore lentezza della scansione mentre valori alti riducono le precisione ma aumentano la velocità di ricerca), la discriminazione della polarità e della modalità (tutti i canali oppure solo quelli in chiaro), la selezione dell'intervallo di inizio/fine frequenza.

sono passati ormai diversi anni dall'uscita di questi apparecchi ed ormai il blindscan è una caratteristica normale e non più eccezionale, ma ripeto non vorrei avere sorprese e comprare una cosa che non fà quello che mi interessa, di ricevitori ne ho già abbastanza

ricevuto messaggio di ok da parte di 4Him su possibilità ritiro a mano e mandati ulteriori PM per confermare l'intenzione di acquistare il Geosat Pro MICRO HD al prezzo stabilito e consegna a mano in luogo da stabilire
ecco la risposta del produttore: è hardware

"Hardware based with the Aoroha AV2011 IC on PCB tuner: http://www.airoha.com.tw/AV2011.htm"
ok, per me va bene

Ultima modifica:
venduto il decoder
ancora disponibile il misuratore di campo

Nuovi oggetti in vendita e prezzo misuratore ribassato

venduto lnb panorama all'utente elettriko che sarà spedito martedì

Sono interessato al conica scalar ring : lo spedìsci in provincia di Torino ? Se affermativo, mandami un MP con il costo totale e ci mettiamo d'accordo.
Saluti
Beppe

Lunar_5 devi specificare di che tipo di PM si tratta, da regolamento, se richiesta informazioni o se offerta fatta in privato.

venduto:
misuratore di campo fuori da questo mercatino
lnb panorama ad utente elettriko

chiedo di modificare il titolo del thread
grazie

venduto il conical scalar ring a lunar_5
sarà spedito domani (venerdì)

Ultima modifica:
4Him mi/ci fai il riassunto di cosa è rimasto in vendita così aggiorno il titolo ?
Grazie

lnb in banda c da 13°k
decoder digitalb

grazie

scusa se mi intrometto ma se ho capito bene l lnb c band è ancora disponibile? elettriko si è tirato fuori? se no sarei interessato io.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso