Romanzo Criminale 2

ReD's

Digital-Forum Junior Plus
Secondo voi Sky potrebbe far uscire un ticket cinema per la sola visione di questa serie, visto anche il grande audience che ha avuto con la prima serie...?

al momento non esiste alcun ticket cinema, solo in retention, per il futuro non si sa

salve

visto che siamo in tema, qualcuno sa se per caso Sky ritrasmette un po di tempo prima anche la 1^ serie ...per rivederla

grazie

salve io ho appena parlato con un operatore tramite chat chiedendogli se c'era qualche offerta per il cinema in quanto ero interessato alla visione di Romanzo Criminale 2, il mio pacchetto è calcio+2. Mi ha risposto che la serie è su intrattenimento, secondo voi?
grazie per le risposte

bhè puo essere , ma non la 1 messa in onda . credo si riferisca alle repliche , io ricordo che la prima serie fecero le repliche su Fox Crime .

antonio10 ha scritto:
bhè puo essere , ma non la 1 messa in onda . credo si riferisca alle repliche , io ricordo che la prima serie fecero le repliche su Fox Crime .
anche io ricordo 'sto fatto delle repliche su FoxCrime :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
anche io ricordo 'sto fatto delle repliche su FoxCrime :eusa_think:
Ho visto lo speciale su SKY cinema ed hanno detto che a Ottobre riproporranno la prima serie su SKY cinema...

La prima serie di romanzo criminale andrà in onda dal 7 ottobre 2010 alle 21:10 su sky cinema hits

fonte: sky life ottobre

mi sto perdendo qualcosa...

sono (ri)abbonato a sky da pochi mesi ma non ho il cinema.
Volete dire che la prima serie, in prima visione, non andò su SkyUno ma su Sky Cinema? :5eek:
e per la seconda serie sarà lo stesso? :5eek: :5eek:
Oh, no.... :mad:

La prima serie la fecero su sky cinema, le repliche su foxcrime.
Ora tutto su cinema1

Indietro
Alto Basso