Rossini: ''Ecco i nuovi canali Fox Comedy e Fox Animation''

ma qualcuno sa come mai futurama non viene dato?
i diritti + ingarbugliati della storia tv

anche in america prima su fox poi chiusi poi dei film per home video...rispezzettati e mandati in onda a episodi su comedy central+altri episodi sempre nuovi su comedycentral poi richiuso...è stata una dei primi ripescaggi(come per i griffin altra serie dai diritti pazzi ma almeno in america andata sempre sulla stessa rete)

ma qualcuno sa come mai futurama non viene dato?

Riuppo la vecchissima discussione per chiedere lumi a mia volta :D

Passino le stagioni più recenti, per cui immagino valga, come per Simpson e Griffin, la regola dei 5 anni... Ma almeno le prime stagioni non dovrebbero ormai essere fuori dall'orbita Mediaset, e quindi disponibili per Fox? :eusa_think:

Certo...
Sempre ottimo Animation e sempre pessimo Comedy;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cioè vedere sempre gli stessi episodi dei griffin e simpson non risulta un pò noioso dopo un pò
delle nuove serie comedy invece non c'è gusto ha guardarle :eusa_doh:

Eh finché ci si basa sulle scelte di poche centinaia di persone é così...ciò non toglie che Comedy potrebbe migliorare molto, ad oggi mi sembra un po' lasciato a metà :)

Io se accendo TV per poco tempo, mi sintonizzo su Fox Animation... E se non c'è nulla, su Explora...

Eh finché ci si basa sulle scelte di poche centinaia di persone é così...ciò non toglie che Comedy potrebbe migliorare molto, ad oggi mi sembra un po' lasciato a metà :)

pienamente ragione se il calcolo venisse fatto su un numero maggiore magari ci sarebbero belle sorprese
io guardo molto più comedy che animation e avrei piacere se ci pensassero di più al canale
:)

pienamente ragione se il calcolo venisse fatto su un numero maggiore magari ci sarebbero belle sorprese
io guardo molto più comedy che animation e avrei piacere se ci pensassero di più al canale

Idem :)
Si spera sempre che le cose migliorino, ma questa scelta del 106 mi rende pessimista :D :D

Direi che 10.000 decoder che trasmettono informazioni siano più che sufficienti per una stima prossima alla realtà ;)

Direi che 10.000 decoder che trasmettono informazioni siano più che sufficienti per una stima prossima alla realtà ;)

beh dipende chi possiede il decoder certo non si può dare a tutti gli abbonati però ampliare il bacino non farebbe male in tal modo si avrebbe un idea ancor più chiare dei gusti degli spettatori :)

Io mi sento di dire che sia più affidabile il download dei programmi da On Demand...

Dare a tutti??
Vai in sezione Windows 10, c'è gente avvelenata per paura che si venga spiati, per la privacy, immaginati cosa succederebbe se sapessero che Sky li "spia" per sapere che canale stanno guardando :D

Dare a tutti??
Vai in sezione Windows 10, c'è gente avvelenata per paura che si venga spiati, per la privacy, immaginati cosa succederebbe se sapessero che Sky li "spia" per sapere che canale stanno guardando :D

non a tutti
ma aumentare il numero tipo altri 10-15 mila
ps se tutti fossero sotto controllo non sò se le nostre reti reggerebbero :laughing7:

E siamo in due...io animation non lo guardo mai...fox comedy invece, abbastanza...più di fox life

Vero. Ma è anche vero che FOX Comedy pareggia con FOX Life. Credo sia arrivato il momento di dare ad entrambi il +1.

Indietro
Alto Basso