Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeeg72 ha scritto:Hai messo il filtro sulla presa del telefono?
ERCOLINO ha scritto:Se vai di nuovo al centro Tim digli a quello che ti ha detto cosi di cambiare lavoro![]()
ERCOLINO ha scritto:No solo se c'è un telefono collegato va messo il filtro.
Nelle prese dove non ci sono telefoni collegati non va messo
Filtro SBS TF2001ERCOLINO ha scritto:Sicuro che sia buono il filtro?
No, alla presa del cordlessERCOLINO ha scritto:Il router dove è collegato alla stessa presa dove c'è il fisso?
Ho usato una presa con doppia uscita, una al modem e una al cordless con filtroERCOLINO ha scritto:Non è che hai collegato in serie le prese?
scusa, non mi era ben chiaroERCOLINO ha scritto:Come prese intendevo quelle a muro dell'impianto.
Proverò il tuo consiglioERCOLINO ha scritto:Per vedere se sono in serie o parallelo puoi fare cosi.
Le prese sono in parallelo se quando parli con il cordless ,alzi la cornetta del telefono fisso e senti anche da li la conversazione.
In tal caso posso fare qualcosa ?ERCOLINO ha scritto:Se non la senti significa che sono in serie ,quindi non va bene
ERCOLINO ha scritto:Se vai di nuovo al centro Tim digli a quello che ti ha detto cosi di cambiare lavoro
I filtri vanno messi su tutte le prese dove è presente un telefono o fax ed in caso di impianto d'allarme con combinatore telefonico ,invece dei singoli filtri ,va messo uno splitter a monte di tutto