Rsi La 1 Di Nuovo Visibile A Milano !

jfk707 ha scritto:
Da stasera noto NIENTE AUDIO sulla LA1....sarà un problema momentaneo?

Che disastro ieri sera... film super in prima visione ma... NO AUDIO! ma si può??? :XXbazooka:

Nel giro di una settimana La1 era arrivata al 7° posto nel telecomando:

Rai1 tv di regime
Rai2 trash, regime e... Annozero
Rai3 unica opposizione al regime
Rete4 tv di regime
RaiStoria interessantissima
Italia1 trash e regime
RSI La1 film super, qualità KO
IRIS 1-2 film super a settimana
Rai4 1-2 film super a settimana
La7 smantellamento in corso
La7D vediamo un po'
Cielo delusione totale
RaiNews24 veste grafica impresentabile
RepubblicaTV spesso interessante
MTV c'era una volta Giorgia SUrina
DJ TV c'erano una volta Lucilla, Valeria & co.
Sat2000 musica classica e stop
SecondTV il niente
FashionTV adesso c'è, tra un secondo no
Canale5 trash demenziale e regime a volontà
RaiSportPiù effetto grigiore totale
Sportitalia per me numero uno! Grazie
Sportitalia2 Idem come sopra
NovaTV Direttestadio + TG: il resto da buttare
Italia7Gold Direttestadio: il resto da buttare

maur1 ha scritto:
Che disastro ieri sera... film super in prima visione ma... NO AUDIO! ma si può??? :XXbazooka:

Nel giro di una settimana La1 era arrivata al 7° posto nel telecomando:

Rai1 tv di regime
Rai2 trash, regime e... Annozero
Rai3 unica opposizione al regime
Rete4 tv di regime
RaiStoria interessantissima
Italia1 trash e regime
RSI La1 film super, qualità KO
IRIS 1-2 film super a settimana
Rai4 1-2 film super a settimana
La7 smantellamento in corso
La7D vediamo un po'
Cielo delusione totale
RaiNews24 veste grafica impresentabile
RepubblicaTV spesso interessante
MTV c'era una volta Giorgia SUrina
DJ TV c'erano una volta Lucilla, Valeria & co.
Sat2000 musica classica e stop
SecondTV il niente
FashionTV adesso c'è, tra un secondo no
Canale5 trash demenziale e regime a volontà
RaiSportPiù effetto grigiore totale
Sportitalia per me numero uno! Grazie
Sportitalia2 Idem come sopra
NovaTV Direttestadio + TG: il resto da buttare
Italia7Gold Direttestadio: il resto da buttare

non capisco cosa c'entri lo sfogo politico/televisivo con la rsi.... o_O si parlava di quello o mi son perso qualcosa....

@ maur1: Se era La1 della qualità che ho visto a Brescia sul canale 38 di Videobergamo non penso parliamo di una rete televisiva che si possa seguire...in questa zona non ho mai visto una fetecchia paragonabile a quel mux....spero non li confermino sulla provincia di brescia perchè se restano come sono farebbero un cattivo servizio...

mostricino ha scritto:
@ maur1: Se era La1 della qualità che ho visto a Brescia sul canale 38 di Videobergamo non penso parliamo di una rete televisiva che si possa seguire...in questa zona non ho mai visto una fetecchia paragonabile a quel mux....spero non li confermino sulla provincia di brescia perchè se restano come sono farebbero un cattivo servizio...

servizio? di che servizio parli? eheh , vediamo a switch off chi farà servizio su serio.

Kantrax ha scritto:
non capisco cosa c'entri lo sfogo politico/televisivo con la rsi.... o_O si parlava di quello o mi son perso qualcosa....

no, niente è che parlavo di RSI La1 che occupa nel mio telecomando il posto numero 7 (ancora per poco se si ripeterà il disguido dell'audio assente), e ho allegato l'ordine di canali come lo avevo inserito in un altro forum: se da' fastidio lo si cancelli pure...

maur1 ha scritto:
no, niente è che parlavo di RSI La1 che occupa nel mio telecomando il posto numero 7 (ancora per poco se si ripeterà il disguido dell'audio assente)
il problema dell'audio l'hanno risolto... solo quello....

ciao ragazzi sono disperataaaaaaaa, oggi nella mia zona siamo passati al digitale con rai2 e reta4 come sapete, ma mi è sparito il canaleeeeeeeeeeeeeeeee svizzerooooooo la1 e oggi mandavano il mio programma preferito come faccio a ripescarloooooooo che frequenza devo trovare, mi trovo vicino voghera (pv)......come faccio??????? grazie grazie

oggi con lo switchover rifacendo la sintonizzazione ho scoperto che un canale denominato "videostar2" non è altro che la RSI LA1.Il segnale sulla nuova frequenza è molto piu pulito e stabile rispetto al precedente.

La1 e La2 (svizzere) su TivùSat?

Secondo voi, le reti 1 e 2 della TVS (svizzera) in lingua italiana, potrebbero entrare nel bouquet di TivùSat? nella considerazione che già TV Koper-Capodistria ne fa parte?
Sarebbe bello e interessante dare l'opportunità a tutti gli italiani in possesso di sat la possibilità di seguire in chiaro i programmi di questa realtà, notoriamente molto interessanti e da vero servizio pubblico.

Con l'antennino d'interni prendo La1/Videostar2 in maniera piuttosto stabile. Grazie Videostar!:icon_bounce:

PS ma a proposito del mux Videostar, c'è qualcuno che guarda il canale dei Protestanti?:D

Da ieri 15 giugno siamo di nuovo senza TSI (LA1)....a milano il mux di video star o videobergamo (non so chi la trasmettesse) non ripete piu il segnale? speriamo sia provvisorio......confermate anche voi?:crybaby2:

Indietro
Alto Basso