RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supercane ha scritto:
elettr........ind..........le. staremo a vedere.......informazione arrivatami da un amico che abita in zona, ciao a tutti:icon_twisted:

No negativo, il segnale di Lissone è basso come al solito ed in orizzontale. Non mi disturberebbe la svizzera. Si vede il video dei tre canali ma non sento l'audio.

Roncola è altra roba quando è acceso.

spinner ha scritto:
E' off .. non si sa per quanto. Acceso telecupole da lissone ma arriva bassa ed in orizzontale.
Raga ho effettuato una misura con il decoder adesso ho una misura del segnale Incredibile :5eek: 62% potenza 87%qualità:5eek: :5eek: A questo punto non ci capisco più una mazza tra un pò mia moglie chiama il 118 e mi fà ricoverare:D :icon_bounce: p.s. è evidente che qualcuno stà smanettando dalle parti vi via zanella e dintorni, visto che roncola è off ariciao

ciao, da me quando sono accesi sia il 39 di Lissone che quello di Roncola non si vede nulla. Se è acceso solo il 39 di Roncola si vede normalmente, mentre se è acceso solo il 39 di Lissone si vede malissimo, a scatti e con l'audio che va e viene.

supercane ha scritto:
magari airsilvio o scalatore che abitano più vicino a me mi potrebbero dare un occhio. ariciao:crybaby2: :crybaby2:
Segnale ok e qualità a 90%...mai toccato livelli così alti!
Ps L'impianto di Lissone sarà a 2 km in linea d'aria ma fortunatamente completamente fuori direzione rispetto alla tsi.;)
Mi spiace veramente.:doubt:

airsilvo ha scritto:
Segnale ok e qualità a 90%...mai toccato livelli così alti!
Ps L'impianto di Lissone sarà a 2 km in linea d'aria ma fortunatamente completamente fuori direzione rispetto alla tsi.;)
Mi spiace veramente.:doubt:
tranquillo ora si vede anche qui, la cosa che mi sona strana e che ho dovuto spostare l'antenna sempre nel locale della rsi ma un paio di metri indietro per la goduria della moglia che ogni volta che passa dalla porta ci sbatte contro:eusa_whistle: :eusa_whistle:

kangaroo ha scritto:
ciao, da me quando sono accesi sia il 39 di Lissone che quello di Roncola non si vede nulla. Se è acceso solo il 39 di Roncola si vede normalmente, mentre se è acceso solo il 39 di Lissone si vede malissimo, a scatti e con l'audio che va e viene.

Idem per me, naturalmente i canali che si vedono o no a seconda delle accensioni sono quelli di Roncola e Lissone e non la rsi.

si certo, la rsi sul 39 v io non l'ho mai vista. tra l'altro, anche se dovessero essere in off contemporaneamente sia il 39 di roncola che quello di lissone, non avendo l'impianto condominiale un'antenna dedicata al 39 v della rsi su castelsanpietro, credo non vedrei nulla comunque.

robgarib ha scritto:
Idem per me, naturalmente i canali che si vedono o no a seconda delle accensioni sono quelli di Roncola e Lissone e non la rsi.

kangaroo ha scritto:
si certo, la rsi sul 39 v io non l'ho mai vista. tra l'altro, anche se dovessero essere in off contemporaneamente sia il 39 di roncola che quello di lissone, non avendo l'impianto condominiale un'antenna dedicata al 39 v della rsi su castelsanpietro, credo non vedrei nulla comunque.
Mi sembra alquanto strano che non prendi il 39v da paderno, in teoria dovresti bypassare Lissone che esce adesso con potenza irrisoria(io abito a 3km dalla postazione e a malapena intravedo mamma santissima telecupole e la cosa non mi dispiace affatto, così se qualche spione ci legge sà come la penso, e ribadisco il concetto sulla st.......à di accendere un segnale per oscurarne un altro) comunque con roncola adesso in off la dovresti ricevere ovvio che devi essere nelle condizioni ottimali di altezza dal suolo e di libera visuale verso csp. tienici informati. ciao a tutti;)

ma come ho scritto sul tetto del condominio non c'è un'antenna in verticale che punta su castelsanpietro. abbiamo l'antenna per il 9 vhf della rai, un'antenna verso penice e l'altra puntata su valcava/roncola. secondo te dovrei ricevere la tsi anche senza un'antenna apposita?

supercane ha scritto:
Mi sembra alquanto strano che non prendi il 39v da paderno, in teoria dovresti bypassare Lissone che esce adesso con potenza irrisoria(io abito a 3km dalla postazione e a malapena intravedo mamma santissima telecupole e la cosa non mi dispiace affatto, così se qualche spione ci legge sà come la penso, e ribadisco il concetto sulla st.......à di accendere un segnale per oscurarne un altro) comunque con roncola adesso in off la dovresti ricevere ovvio che devi essere nelle condizioni ottimali di altezza dal suolo e di libera visuale verso csp. tienici informati. ciao a tutti;)

kangaroo ha scritto:
ma come ho scritto sul tetto del condominio non c'è un'antenna in verticale che punta su castelsanpietro. abbiamo l'antenna per il 9 vhf della rai, un'antenna verso penice e l'altra puntata su valcava/roncola. secondo te dovrei ricevere la tsi anche senza un'antenna apposita?

:eusa_naughty: No e come fai senza una Antenna in Verticale.

cicci134 ha scritto:
:eusa_naughty: No e come fai senza una Antenna in Verticale.
straquoto cicci senza antenna dedicata alla rsi e posizionata con polarità VERTICALE in direzione csp sul ch 39 nada de nada..comunque quelli che abitano a como-camerlata- e zone molto vicine al confine la vedono anche con uno spezzone di cavo, ma sono veramente pochi........per tua conoscenza il segnale della rsi (senza interferenze alcune) risulta fruibile fino a vigevano,magenta ecc..........un consiglio se sei come noi malato di rsi comprati una bella card viacess così non ci pensi piu' sulla baya dei pirati (costicchia un poco ma oggi non regala niente nessuno) tienici informati ciao:D

supercane ha scritto:
straquoto cicci senza antenna dedicata alla rsi e posizionata con polarità VERTICALE in direzione csp sul ch 39 nada de nada..comunque quelli che abitano a como-camerlata- e zone molto vicine al confine la vedono anche con uno spezzone di cavo, ma sono veramente pochi........per tua conoscenza il segnale della rsi (senza interferenze alcune) risulta fruibile fino a vigevano,magenta ecc..........un consiglio se sei come noi malato di rsi comprati una bella card viacess così non ci pensi piu' sulla baya dei pirati (costicchia un poco ma oggi non regala niente nessuno) tienici informati ciao:D

Supercane,,,Io da quando mi sono creato con le mie manine l'impianto che ho ben descritto in questo treahd non ho mai avuto problemi ,per quanto mi riguarda ,lo vedevo prima del Dtt in ,,via satelitte soltanto che bisognava trabaccare non poco per decodificare il segnale .......i mi fermo qua.....perfavore adesso non chiedetemi come facevo,,,non si puo dire......(tutto quello che ho scritto in questo post è frutto della mia immaginazione),,,,,,Ciao:icon_bounce:

cicci134 ha scritto:
Supercane,,,Io da quando mi sono creato con le mie manine l'impianto che ho ben descritto in questo treahd non ho mai avuto problemi ,per quanto mi riguarda ,lo vedevo prima del Dtt in ,,via satelitte soltanto che bisognava trabaccare non poco per decodificare il segnale .......i mi fermo qua.....perfavore adesso non chiedetemi come facevo,,,non si puo dire......(tutto quello che ho scritto in questo post è frutto della mia immaginazione),,,,,,Ciao:icon_bounce:

the dream of the ancient keys.. :D (qui da me 97% di qualità..) :D

cicci134 ha scritto:
Ah! i bei tempi degli emu con automobili che scorrazzavano in tutta europa:D :D poi hanno cambiato tutto introducendo codifiche evolute per esempio il viac.2.6 e quindi buio...comunque a legnano prendere la svizzera non dovrebbe essere un problema grave anche con impianto fai da te, come il mio del resto che funzia alla perfezione quando roncola è in off. mmmmmh. è gia una settimana che pare morto(avranno finito i soldi o lo "sponsor che abita vicino a me ha deciso di ridurre i costi bah! ) tornando al quesito di cicci a cui abbiamo dato ampia risposta, senza una antenna dedicata alla svizzera, (impianto singolo o condominiale è impossibile riceverla ad ogni modo c'è una ditta di Tradate che esce fa le misurazioni e in presenza di segnale fruibile installa. se vuoi il link o indirizzo PVT ciao a tutti

cicci134 ha scritto:

Ecco bravo è tutto frutto della tua immaginazione :eusa_naughty:

é vero comunque io ripeto che non ho problemi e sopratutto non ne ho mai avuti in merito alla ricezione in DTT della Tsi,,,,,,In risposta a SatRed,,,,sono un Immaginario Sognatore che ci puoi fare

Riacceso il segnale di disturbo a roncola (telecesso & co.) segnale della rsi non più fruibile, sentiti ringraziamenti agli strateghi di cologno monnezza. peccato. ciao a tutti:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso