gherardo
Digital-Forum Friend
meglio cosi, anche se non ho capito bene di che tipo sono i miscelatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Gherardo, non posso che quotarti...non so tu, ma io i ringraziamenti non li voglio...perchè ha fatto non quello che avevamo detto noi, ma invece delle cose così a caso, comunque contento lui...meglio cosi, anche se non ho capito bene di che tipo sono i miscelatori.
Ecco, questa è un'ottima idea.No no ho capito le indicazioni di Gherardo è che ho voluto provare dei tentativi più economici prima di investire nel mef in quanto non ne ero in possesso.
Appena riesco vi pubblico due foto dei miscelatori per farvi capire di cosa parlavo..
Et voilà...non volevo dire l'avevo detto, ma la mia sfera di cristallo ti aveva letto nella mente...complimenti, non ne va bene neanche uno...questo è il primo miscelatore con Valcava + trappola ch.57 + Svizzera
http://oi58.tinypic.com/21ozmhc.jpg
Questo è il secondo con M.Penice + l'uscita del primo
http://oi57.tinypic.com/34pkf7r.jpg
Eh, già...in alternativa dal Cusna col binocolo...Areggio, tu la svizzera la vedi sul sat...giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
rispondo io: devi acquistare un filtro mef 57 fracarro o equivalente, e un miscelatore quarta - quinta banda ; quante prese serve l'impianto? dove sei?Ok, dimmi faccio la lista della spesa...
mi spiegheresti anche perché non vanno bene??
Grazie
Gherardo ha dimenticato di dirti il perchè:Ok, dimmi faccio la lista della spesa...
mi spiegheresti anche perché non vanno bene??
Grazie
Non conosci il Cusna?Cusna col binocolo... Sarebbe?
E' in buona compagnia, mai sentito nominare neanche io in X1 anni....Non conosci il Cusna?
E' il monte più alto dell'Appennino reggiano e il secondo dell'Emilia dopo il Cimone...era una battuta...![]()
Ha un ingresso solo l'amplificatore? non si riesce a usarlo anche come miscelatore?Grazie areggio sei stato molto gentile ed esaustivo, ho capito perfettamente, quindi per ora posso dire di avere avuto una bella botta di c.. a beccare tutto...soprattutto con la mia apparecchiatura
Cercavo il MEF57 che non sono riuscito a trovare credo però che il MEF1/ sia la stessa cosa se non probabilmente proprio quello che intendete voi con il 57 per il canale da me richiesto.
Per completezza rispondo anche a Gherardo:
Ho un amplificatore con due uscite, ognuna serve un piano con quattro prese ciascuna.
mmm...sembra un ampli di linea, meglio cambiarlo con uno a due ingressi b.4 e b.5 cosi ti fa anche da mixer amplificato da 20db autoalimentato o no, e sull'uscita se é autoalimentato gli metti un partitore a 2 uscite altrimenti gli fai seguire un alimentatore sempre a 2 uscite; il filtro mef se é gia tarato in fabbrica, come deve essere, deve presentare la specifica scritta sopra (57).Si solo uno, meglio cambiarlo?
Quale consigli?
Io non faccio mai questioni di giusto o sbagliato, ma di opportuno ed inopportuno: questo forum ritiene che certi argomenti siano rischiosi e fino a prova contraria li evita perchè non vuole grane.Io la vedo in modo diverso, perché alla fine è un modo illegale come gli altri di vedere la RSI(sono tutti contro la legge in egual modo, o mi sbaglio?). Il DTT è illegale perché arriva solo per sforamento e il SAT perché la card, la dovrebbero avere solo i cittadini Svizzeri che pagano la Billag. Quindi io direi, perché non mettere in questa discussione i link ai metodi alternativi per chi proprio a riceverla? Io penso che molti utenti sarebbero felici.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk