mauv64
Digital-Forum Junior
Tradate ...... Non ci sono antennisti che eseguano sopralluoghi gratuiti?
Gnanca al can al mena la cua per nigut ( Nemmeno il cane scodinzola gratis )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tradate ...... Non ci sono antennisti che eseguano sopralluoghi gratuiti?
Perché dovrebbe fare un sopralluogo gratis perdendo mezza giornata di lavoro? Se funziona tutto il sopralluogo è incluso nell'attività altrimenti lo paghi.
A tavolino non si può fare nulla e il tempo e i mezzi si pagano. Mi pare corretto.
Non ti garantirà comunque la visione eterna, questo no.
Continuo a non credere che otterrai a monte l'approvazione in assemblea, ma ce lo confermerai...
Sono appena passato sotto la torre di Lissone con lo strumento per curiosità e vi confermo che è attivo credo con pochi watt ma trasmette sul 39..
Adesso capisco anche perché io ricevo decentemente pur vivendo a solo 2,3km in linea d'aria, per **** l'antenna è praticamente a 90 gradi sia con valcava/roncola che con Lissone è così li abbatte entrambi. Provate su google maps e se unite la torre di Lissone con Valcava vi trovate a passare sopra Biassono e da li a 90 gradi arrivate a Castel san Pietro.
Da Cinisello invece l'angolo verso Lissone è sui 25 gradi e sui 70 verso Valcava, poi dipende dalla posizione precisa.
Duro lavoro annullare entrambi gli interferenti e credo arrivi qualcosa pure da varese a Cinisello.
Gli altri biassonesi / monzesi /desiani ecc ricevono ancora o no?
R.
Spero non ti offendi se dico che taluni aspetti che rilevi fanno pensare ad un funzionamento del tutto casuale...Il giocattolo funziona con 2 antenne, a dire il vero anche con una ma forse era meno stabile...per la mia esperienza o per la mia posizione il trucco è principalmente la posizione dei cavi (forse sono di bassa qualità...leggo CEAM cavi speciali sat me 105 als ...il dielettrico è nero. ) anche l'accoppiatore spostandolo mi migliora (o peggiora il segnale) . Comunque da Gennaio non ci ho più messo mano e ...miracoloo...vedo!
Tanto siamo rimasti in 3...hanno raggiunto lo scopo