robyno
Digital-Forum Senior

Valcava prato... È OT ma non ho ancora avuto modo di andare a vedere la "nostra" amata postazione. Dovrei anche capire da che parte ci si arriva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,C'è un modo legale e semplice per poter guardare via TV o anche in streaming (ripeto legalmente) questi RSI La 2 ?
[..]Ah io sono di Bovisio Masciago, non so se sia più o meno d'aiuto
La champion's league siccome non hanno i diritti per lo streaming non la trasmettono...Ciao,
per vedere la RSI 1 e 2 legalmente via streaming devi essere in sizzera, e lo fai attraverso il loro sito.
per vedere la RSI 1 e 2 legalmente via satellite, devi essere un cittadino svizzero in regola con il canone tv ed in possesso dell'apposita CARD
per vedere la RSI 1 e 2 legalmente via "antenna" DVB-T, devi avere una apposita antenna "ben orientata", installata da tecnico qualificato
Se sei proprio fortunato, abiti all'ultimo piano di un palazzo di 10 piani, potresti usare una antennina da interno, puntarla verso Como e fare una ricerca canali sul 39
In realtà era perché da Monte Morello non riuscivano più a servire alcune contrade del mendrisiotto... per il resto non sono l'unico. Mi hanno fatto girare le scatole quando hanno diffidato le emittenti locali che li ripetevano. ..
qualunque meccanismo che permetta di aggirare le limitazoni imposte, è illegale e trattasi di pirateria. Lo abbiamo detto più e più volte, l'ultima delle quali qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?179377-Nuova-sezione-Altri-servizi