RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svelato l'arcano del 57 san salvatore: il messaggio che scorre dice che dal 29 cambia la frequenza, e anch'io ho pensato fosse quella la data, invece siccome il crawl é unico per tutte le postazioni da modificare, che invece vengono fatte in date diverse, volevano significare che il mutamento avviene dal 29 in poi; infatti mi comunicano adesso che il san salvatore commuta il 6 di settembre.

Ma secondo te Gherardo qui in Brianza avremo possibilità di sintonizzare il nuovo 24 ?

Si ma è da vedere se effettivamente all'atto pratico sarà così, quindi se prima non c'è il cambio di frequenza per ora si parla solo di mappa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma è da vedere se effettivamente all'atto pratico sarà così, quindi se prima non c'è il cambio di frequenza per ora si parla solo di mappa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

una domanda io abito abbastanza vicino alla svizzera secondo te io la potro' ricevere sul 24 oppure no, no xche' nella cartina non capisco grazie della risposta Salvuccio. se mi dai un consiglio grazie ancora.

Ultima modifica:
una domanda io abito abbastanza vicino alla svizzera secondo te io la potro' ricevere sul 24 oppure no, no xche' nella cartina non capisco grazie della risposta Salvuccio. se mi dai un consiglio grazie ancora.
Sì, però agassi, già non è bello chiedere a una persona specifica...
Poi credo che salvuccio non s'offenderà se dico che comunque, se proprio vuoi fare così, meglio che per questioni orografico geografiche ti rivolgi a gherardo, che vive e lavora nel campo in Svizzera... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso