areggio
Digital-Forum Friend
dai tenniciviene redatta e tradotta in italiano oltr'alpe...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai tenniciviene redatta e tradotta in italiano oltr'alpe...
svelato l'arcano del 57 san salvatore: il messaggio che scorre dice che dal 29 cambia la frequenza, e anch'io ho pensato fosse quella la data, invece siccome il crawl é unico per tutte le postazioni da modificare, che invece vengono fatte in date diverse, volevano significare che il mutamento avviene dal 29 in poi; infatti mi comunicano adesso che il san salvatore commuta il 6 di settembre.
Che gran lavoro fece hosso77 che spero passi a salutarciboh se é vuoto e sei in copretura e con antenna dedicata https://www.flickr.com/photos/38001362@N04/5122728116/in/album-72157625132938109/ si
Non mi ricordo se è già stata postata questa lettera che mi sembra interessante: http://www.vicomorcote.ch/wp-conten...e-reti-TV-della-SRG-SSR-dallantenna-DVB-T.pdf
bHè, questo è ovvio, la cosa interessante è che (se è vero che il colore verde indica miglioramento) tutte le zone di sforamento sono date in miglioramento...Già da qui si deduce che il segnale al Nord sarà all'estremo della ricezione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho dato questa interpretazionebHè, questo è ovvio, la cosa interessante è che (se è vero che il colore verde indica miglioramento) tutte le zone di sforamento sono date in miglioramento...
viene redatta e tradotta in italiano oltr'alpe...
Si ma è da vedere se effettivamente all'atto pratico sarà così, quindi se prima non c'è il cambio di frequenza per ora si parla solo di mappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovresti dire il paese dove abiti, altrimenti nessuno potra risponderti.
Sì, però agassi, già non è bello chiedere a una persona specifica...una domanda io abito abbastanza vicino alla svizzera secondo te io la potro' ricevere sul 24 oppure no, no xche' nella cartina non capisco grazie della risposta Salvuccio. se mi dai un consiglio grazie ancora.
Ceneri ad esempio ma anche 39 Castel S.Pietro Etc.quali?