perché? il san salvatore copre bene novara, forse non l'hai mai ricevuto perché il 57 era intasato di televisionacce...
la provincia di Novara è grande, Carpignano Sesia non mi pare coperto, credo per la costa morenica che abbiam davanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché? il san salvatore copre bene novara, forse non l'hai mai ricevuto perché il 57 era intasato di televisionacce...
la provincia di Novara è grande, Carpignano Sesia non mi pare coperto, credo per la costa morenica che abbiam davanti.
una ventina di chilometri a Nord Ovest, quanto basta per essere fuori, mentre Caltignaga, da cui uno user ha dato feedback positivo, sembra esserci dentro.infatti sembra fuori di parecchio, avevo capito che stavi a novara.
Le misure le ho fatte io.OTG dove sei , non sei tu che ha misurato - 6 dB sul ch. 24 della Svizzera , facci un´altra misura Grazie
Vabbeh... ops ma qui si parla del ch. 39
P.S. dovrei dare un azimuth di 220 gradi
Castel San Pietro -> Carpignano Sesia -> Azimit=220
ma
Carpignano Sesia -> Castel San Pietro -> Azimit=40
![]()
Ah ah ah, che la forza sia con te!!!!si, si, esatto, ma ormai avevo inserito come primo posto monte san salvatorepoi basta sottrarre 180.
Dai, ormai mi è montata la scimmia della curiosità, rispolvero la LAMBDA x IV e ci provo.![]()
si, si, esatto, ma ormai avevo inserito come primo posto monte san salvatorepoi basta sottrarre 180.
Dai, ormai mi è montata la scimmia della curiosità, rispolvero la LAMBDA x IV e ci provo.![]()
io da buon juventino mi sono visto la partita su la2 tranquillamente. Per quel che vale, la potenza del segnale data dal tv è la medesima di ieri e di settimana scorsa. Avranno pompato laveno: se gli salta il finale ne avremo la prova.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sono curiosissimo di sapere se si riceve a Carpignano, in quella zona non arrivava male il 39v (avevo provato a Landiona, per l'esattezza).
qualcosa arriva del 39 https://www.flickr.com/photos/38001362@N04/5122721984/in/album-72157625132938109/ bisogna come sempre in questi casi guardare che il canale non sia gia occupato...viceversa nessuna speranza per il 24 https://www.flickr.com/photos/38001362@N04/5122728116/in/album-72157625132938109/