• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Up...

Vedo che continuate nonostante eravate state avvisati. Il thread è a rischio chiusura... e se continuate qualcuno potrebbe anche andare in ferie... :evil5: :evil5:

Invito a rileggere il regolamento del forum...
Scusa ma se ti riferisci a me non ho minimamente parlato di vpn, ho fatto solo un appunto ironico e triste della situazione:)
 
Purtroppo non ci sarà più niente da parlare tra poco :crybaby2

Concordo pienamente alla fine è una discussione che morirà a breve senza una via di uscita per alcuno, quindi approfitto per un caro saluto a tutti i ragazzi del clubino storico della rsi e un cordiale ARRIVEDERCI sul forum........ciao a tutti:crybaby2:
 
Purtroppo non ci sarà più niente da parlare tra poco :crybaby2

Concordo pienamente alla fine è una discussione che morirà a breve senza una via di uscita per alcuno, quindi approfitto per un caro saluto a tutti i ragazzi del clubino storico della rsi e un cordiale ARRIVEDERCI sul forum........ciao a tutti:crybaby2:

Dai che ci sono ancora 6 mesi, e so che per gli Svizzeri non è cosa comune .. ma perchè non sperare in un ripensamento, magari in seguito a vibranti proteste, in particolare per il san Salvatore che condivide una postazione RAI ?
 
lo spegnimento riguarda soltanto la televisione ssr, tutto quello che c'é sul san salvatore come la rai e i trasmettitori radio resteranno belli funzionanti.

come non lospengono a s.salvadore anche dopo il 3 giugno? non riesco a capire mi spieghi caro gherardo cosa spengono al 3 giugno grazie della spiegazione.
 
Con tutti i soldi che hanno gli svizzeri hanno bisogno di risparmiare staccando la spina del digitale terrestre?? :eusa_naughty: Possibile che non tengano conto del nord Italia che rimane a secco, questo mi piacerebbe chiedere agli addetti ai lavori

Hanno fatto le elezioni per sapere se possono tagliare le corna alle mucche potevano aggiungere questa cosa :eusa_whistle::evil5:
 
lo hanno deciso il ministero delle comunicazioni, la societa svizzera di radiotelevisione, e l'ufficio federale delle telecomunicazioni, dietro alle insistenti pressioni di swisscom (proprietaria dei trasmettitori e guardacaso anche la maggior fornitrice di tv via cavo!) perciò il motivo mi pare lampante.
 
Ultima modifica:
Con tutti i soldi che hanno gli svizzeri hanno bisogno di risparmiare staccando la spina del digitale terrestre?? :eusa_naughty: Possibile che non tengano conto del nord Italia che rimane a secco, questo mi piacerebbe chiedere agli addetti ai lavori

Hanno fatto le elezioni per sapere se possono tagliare le corna alle mucche potevano aggiungere questa cosa :eusa_whistle::evil5:
Beh il fatto che il nord Italia vede la Svizzera è una cosa in più. Non è dovuto.
Non vedo perché dovrebbero preoccuparsi.
 
lo hanno deciso il ministero delle comunicazioni, la societa svizzera di radiotelevisione, e l'ufficio federale delle telecomunicazioni, dietro alle insistenti pressioni di swisscom (proprietaria dei trasmettitori e guardacaso anche la maggior fornitrice di tv via cavo!) perciò il motivo mi pare lampante.
Fin troppo, ma chissà quanto guadagno porta tutto questo chiudendo a un milione di persone buono di vederli

Beh il fatto che il nord Italia vede la Svizzera è una cosa in più. Non è dovuto.
Non vedo perché dovrebbero preoccuparsi.
Certo che no ma se per anni è stato così e questo bacino d'utenza in più è sempre stato preso in considerazione nella presentazione di programmi e palinsesti e poi di colpo decidi di toglierlo, di certo non ci guadagni in niente.
 
Certo che no ma se per anni è stato così e questo bacino d'utenza in più è sempre stato preso in considerazione nella presentazione di programmi e palinsesti e poi di colpo decidi di toglierlo, di certo non ci guadagni in niente.

la visione in italia é sempre stata un fiore all'occhiello per la tv svizzera, ma da un pezzo a qualcuno in italia questo da parecchio fastidio (sport in chiaro e tg senza peli sulla lingua) e sono anni che pressano la rsi perché la smetta, e pensare che 40 anni fa' furono proprio loro che iniziarono a ritrasmetterla fuori banda in italia, e con la vendita dei convertitori si sono fatti un bel gruzzolo....
 
la visione in italia é sempre stata un fiore all'occhiello per la tv svizzera, ma da un pezzo a qualcuno in italia questo da parecchio fastidio (sport in chiaro e tg senza peli sulla lingua) e sono anni che pressano la rsi perché la smetta, e pensare che 40 anni fa' furono proprio loro che iniziarono a ritrasmetterla fuori banda in italia, e con la vendita dei convertitori si sono fatti un bel gruzzolo....
Ovviamente pressando per i soliti motivi sportivi... Poi adesso che anche la f1 e la MotoGP in Italia sono su paytv pressano il doppio.
Sky e dazn si staranno sfregando le mani.
Personalmente non ci sarà più la rsi? Amen.
Non ho mai avuto il tvsat di certo non farò l'impianto adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso