gherardo
Digital-Forum Friend
l'antenna su valcava va trappolata sul 57 altrimenti nulla da fare; per l'amico della bassa bresciana niente purtroppo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accendono i jammer per bloccare quella frequenza? Chi lo fa? È legale?
Ho notato anch'io un pò di disturbo negli ultimi giorni.. Sorry che sono sti jammer?
vuol dire disturbatore, é un modo di dire: ai tempi della guerra fredda negli anni a cavallo fra il 1950 e il 1970 le radio da una parte americane/europee e dall'altra quelle appartenenti all'ex blocco sovietico si interferivano di proposito per non far sentire voci d'oltre cortina nelle rispettive nazioni...capita ancora oggi in paesi come la cina o la corea...e l'italia!
C'è sempre da imparare.. Addirittura.. ma in che mondo viviamo? Comunque, stanno jammerando di brutto ultimamente..
sono anni che lo ripeto...
come dice scalatore c'é sempre da imparare...questa non la sapevo neanch'io.
Infatti, non ho mai raggiunto personalmente il sito vero e proprio perchè appunto la situazione precipitò proprio allora e ci fu il divieto da parte dei militari, ma già avvicinandosi, in zone dove i combattimenti già erano passati e archiviati da tempo, ho visto cose che sarebbe meglio non vedere mai...ho letto...sono cose che non dovrebbero mai succedere in un mondo civile...
comunque le motivazioni sono ridicole...