gherardo
Digital-Forum Friend
a 800 non hanno ancora acceso nulla...Scusa Gherardo, ma in Ticino come è la situazione dei telefoni 4G: hanno già occupato delle frequenze 61-69? Vi sono già delle previsioni per quelle 51-60?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a 800 non hanno ancora acceso nulla...Scusa Gherardo, ma in Ticino come è la situazione dei telefoni 4G: hanno già occupato delle frequenze 61-69? Vi sono già delle previsioni per quelle 51-60?
ma vuoi mettere il gusto di riceverlo in terrestre alla facciaccia di tutto il marasma che hanno acceso nella pianura padana...Ma se vede dal Sat meglio per lui, così ha anche i canali HD e la famosa libertà d'espressione![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@ supercane: un giorno o l'altro vengo a misurare li da te...son sicuro che accanto a qualche muro ti becco eccome il segnale!
ok per la birretta una Desperados e per il vino ho un eccellente cartizze docg.........io sono qua.ciao a tutti scusate ot.........facciamo tutti e due...
no, ce ne sono una marea...ma siccome ricevono bene, quindi non hanno molto bisogno di finire a scrivere qui, non li leggiamo...altro che sat che tra l'altro é illegale per chi non é cittadino svizzero, e restiamo in thread...che é meglio.
Ciao
Ci sono anch'io, anche se non scrivo mai, ma fino a quando c'è luce....
Ciao a tutti
Sono rimasto solo io con la mia brava antenna sul 39 verticale?![]()
E di dove sei? A quanti km disti dal confine?
Milan comm?