Che io sappia quattro: Swisscom, Zattoo, Wilmaa e Teleboy.
Grazie, sono tutti gratuiti giusto?
P.S. Scusate se sono OT ma questa è l'unica discussione attiva sulla RSI che ho trovato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia quattro: Swisscom, Zattoo, Wilmaa e Teleboy.
Direi che comunque in tutti è necessario registrarsi, non so se forse Swisscom sia riservato ai propri abbonati.Grazie, sono tutti gratuiti giusto?
P.S. Scusate se sono OT ma questa è l'unica discussione attiva sulla RSI che ho trovato![]()
Questo era sottinteso a tutto, penso che anche l'amico se ne renda conto, visto come ha formulato la domanda...no, é gratuito ma quando ti registri loro dall' ip vedono se sei in svizzera o no e lo fanno funzionare solo sul territorio elvetico.
E ne aggiungo altri 2 ai 4 elencati da Areggio: Blick, e Nello. Quest'ultimo è a pagamento (tranne Sf Info), gli altri sono tutti gratuiti.Che io sappia quattro: Swisscom, Zattoo, Wilmaa e Teleboy.
no, é gratuito ma quando ti registri loro dall' ip vedono se sei in svizzera o no e lo fanno funzionare solo sul territorio elvetico.
Assolutamente no...ovviamente si sono fatti furbi...se per ipotesi cambi indirizzo IP con addons di google per esempio la cosa potrebbe essere fattibile o no?.........la ma è solo una ipotesi non una certezza
Ci vuole proprio una vpn per cambiare indirizzo IP.se per ipotesi cambi indirizzo IP con addons di google per esempio la cosa potrebbe essere fattibile o no?.........la ma è solo una ipotesi non una certezza
Non mezza, intera...abito a Milano (zona sud) e volevo sapere se da queste parti si riceve in genere qualcosa della tv svizzera. Ho letto in giro che si potrebbe migliorare qualcosa preimpostando "Germania" come nazione nella tv,anche se mi sembra una mezza boiata.
come gia detto in questo thread, il segnale arriva eccome nel milanese, ma viene interferito da valcava da emittenti locali che adoperano le medesime frequenze; quindi tutto sta nel trovare un punto (pareti, torrino di ascensore in cemento armato) dove avere castel san pietro (39 verticale) o il monte san salvatore (57 orizzontale) a vista ma senza valcava in ottica e provare con una antenna yagi uhf collegata direttamente ad un ricevitore con pochi metri di cavo; se il segnale arriva con livello buono, si puo procedere a miscelarlo nell'impianto esistente; quindi prima guarda se vedi ad occhio uno dei due ripetitori ticinesi sprattutto castel san pietro (direzione como, sopra a mendrisio sulla parete sud del monte generoso), se li vedi puoi misurare poi ci dici il risultato; e mi dici dove sei di preciso posso anche farti una proiezione ottica.abito a Milano (zona sud) e volevo sapere se da queste parti si riceve in genere qualcosa della tv svizzera. Ho letto in giro che si potrebbe migliorare qualcosa preimpostando "Germania" come nazione nella tv,anche se mi sembra una mezza boiata.
ciao! é qui: http://caviano.ch/ proprio vicinissimo al trasmettitore di castel san pietro 39v.