gherardo
Digital-Forum Friend
ma certo, arriva bene anche in pianura se solo non ci fossero gli "interferenti locali" che lo coprono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me Legnano,tutto come al solito,ok
Di queste cose qui non sia parla.Io ho trovato i link di Rsi La1HD e Rsi La 2 su internet. I canali sono in streaming e si vedono gratis. Li ho trovati per puro caso e si vede benissimo lo streaming.Se volete vedere i canali senza la smart card della svizzera si può fare lo stesso.
grazie cicci134 ricevi il 39?, aspettiamo altri riscontri.
guardando bene direi da nessuna parte...a meno che il 57 sia vuoto li e arriva da qualche parte per caso di riflesso dal san salvatore un po come capita a luino ma non so cosa c'é li sul 57....
La leggendaria puntualità svizzera perde i colpi...Sempre piú deludente la nuova versione del sito Internet ufficiale della Rsi relativamente al palinsesti dei programmi, da domenica scorsa (col ritorno dell'ora solare) anziché spostare l'orario di un'ora indietro lo hanno spostato un'ora avanti cosí adesso l'orario dei programmi è avanti di 2 ore.
http://www.rsi.ch/palinsesto/list/
Vero!La leggendaria puntualità svizzera perde i colpi...![]()