robyno
Digital-Forum Senior
fracarro e mi trovo bene. L'ho convertita ovunque e senza problemi. In qualità perde poco e i filtri paiono decenti. Adesso è finita sul 61 che in zona è assolutamente libero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Captato ieri in un bar del centro di Cantù: "... eri apena rifà l'antena per vedè la Svizera, ades l'é un quai dì ch'a vedi pù un cristu..." Al ché mi è scappato da ridere sotto i baffi...!
Oh a me è sempre stabile. Speriamo regga per tutto il campionato di F1 che la rai non manderà in diretta.![]()
beato te, io a lazzate qualche problemino ce l ho ancora, i miei suoceri a mariano niente da fare.... secondo me bisogna avere la fortuna di avere un bel condominio che ci schermi il 39 non voluto... non cè altra spiegazione..
Oh a me è sempre stabile. Speriamo regga per tutto il campionato di F1 che la rai non manderà in diretta.![]()
Ieri sono riuscito anche io a recuperare la RSI
Ho dovuto eliminare tutto quello che avevo col tempo aggiunto per miscelare il segnale dell'antenna per la RSI con quella per gli altri canali, visto che oramai potevo contare su un segnale pulito e stabile. Adesso sono tornato ad avere un cavo di discesa che vien giù sparato dall'antenna fino al decoder, che a questo punto è dedicato alla sola ricezione della RSI.
Certo, la ricezione è al limite, tasso d'errore molto alto, ma per tutto il giorno ho fatto delle prove ed è sempre rimasto fruibile.
Lo terrò monitorato così, sperando che rimanga visibile almeno per la F1.![]()
Quindi il lavoretto che ho fatto qualche settimana fa ,messo su «alla bell'e meglio» pare che non sia venuto così male, visto che riesco a tenerlo in centralino...mi sa che non lo tocco più fino al prossimo attacco...
Comunque mi pare che non ci sia una logica o trucchi vari, ogni caso è a se e se si ha la voglia di smanettare e di passare giornate sul tetto si può trovare un minimo di segnale senza disturbo che permette di ricevere ma è una cosa molto rara...![]()
Dite agli Elvetici che facciano come in Slovenia e Croazia: Nanos e Ucka 200/250 KW ERP in tutto l'Adriatico e pure in HD
F1 garantito.HD
L'è mia propri istess, i canali italiani sono presenti ufficialmente e lecitamente nei bouquet via cavo di Cablecom, Swisscom Tv e in streaming su Zattoo, Wilmaa e Teleboy.come gia ripetuto piu volte, tutte le nazioni europee ricevono per overspill i programmi dei confinanti e proprio come hai appena detto anche qui a lugano riceviamo i programmi italiani perche siamo abbastanza vicini al confine ed é sempre stata una cosa normale; un accanimento come in lombardia per rendere irricevibili questi segnali non l'ho mai visto da nessuna parte eccetto negli stati in guerra.
Qualcuno nel monzese che riceva dal monte San Salvatore c'è?