Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che skifoaino ha scritto:a grosseto vedevo rte 24h dal monte amiata ch 60 da molti anni!!!!!!! ora si riceve canale italia ma di sicuro tutti gli impianti che erano di rte 24h ora sono di canale italia
e tu sei fortunato qui in emilia ormai sono anni che non vediamo piu antenne2 per colpa di canale italia allora serenissima tvmostricino ha scritto:che skifo
se parli del 43 dal Cimone è lo stesso che ricevevo io...maxmandrillo ha scritto:e tu sei fortunato qui in emilia ormai sono anni che non vediamo piu antenne2 per colpa di canale italia allora serenissima tv![]()
mostricino ha scritto:se parli del 43 dal Cimone è lo stesso che ricevevo io...
preferivo Antenne2!
MAI DIRE MAI!
che dire mi piaceva vedere la pubblicita in francese molto meglio antenne2 che vedere i girasoli che cantano la mariette va in campagna tra la lele tra la lamostricino ha scritto:se parli del 43 dal Cimone è lo stesso che ricevevo io...
preferivo Antenne2!
MAI DIRE MAI!
sono puntato fisso solo su hotbirdaristocle ha scritto:Ma tanto si vede in chiaro a 5°W...
maxmandrillo ha scritto:che dire mi piaceva vedere la pubblicita in francese molto meglio antenne2 che vedere i girasoli che cantano la mariette va in campagna tra la lele tra la la
vuoi mettere la pubblicitta france alcuni telefilm con la radio visione di rtl e tutta un altra cosaRaf85 ha scritto:Anche in Liguria avevamo France2, era la ex rete di Teleriviera di Alassio...che poi è finita ormai da diversi anni a canale italia![]()
Per fortuna, col digitale, su quel mux si vedrà almeno la radio visione di RTL 102.5, l'unica cosa interessante![]()