RTE 24h ha chiuso definitivamente?!

aristocle

Digital-Forum Gold Master
La cessione degli impianti a Canale italia è ormai definitiva, confermate?

a grosseto vedevo rte 24h dal monte amiata ch 60 da molti anni!!!!!!! ora si riceve canale italia ma di sicuro tutti gli impianti che erano di rte 24h ora sono di canale italia

aino ha scritto:
a grosseto vedevo rte 24h dal monte amiata ch 60 da molti anni!!!!!!! ora si riceve canale italia ma di sicuro tutti gli impianti che erano di rte 24h ora sono di canale italia
che skifo

Allora una mattina è entrato il proprietario ed ha detto "da oggi a mezzogiorno si chiude" i dipendenti sono stati pagati fino a fine dicembre ma ora sono a spasso hanno venduto "baracca e burattini" ed hanno lasciato i dipendenti a casa, anche se almeno li hanno pagati fino a fine contratto

All'atto della vendita quindi non c'erano clausole che impegnavano il nuovo editore ad assumere gli ex dipendenti?
Dopotutto credo che si trattasse di un'azienda con meno di 15 persone, almeno la redazione giornalistica poteva tornare utile per il TG...

Inoltre, se Rte24h tornerà in vita allo switch-off, dove andrà a finire?
Sulle frequenze di Canaleitalia?

maxmandrillo ha scritto:
e tu sei fortunato qui in emilia ormai sono anni che non vediamo piu antenne2 per colpa di canale italia allora serenissima tv:crybaby2:
se parli del 43 dal Cimone è lo stesso che ricevevo io...
preferivo Antenne2!
MAI DIRE MAI!

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
se parli del 43 dal Cimone è lo stesso che ricevevo io...
preferivo Antenne2!
MAI DIRE MAI!
che dire mi piaceva vedere la pubblicita in francese molto meglio antenne2 che vedere i girasoli che cantano la mariette va in campagna tra la lele tra la la

Anche in Liguria avevamo France2, era la ex rete di Teleriviera di Alassio...che poi è finita ormai da diversi anni a canale italia :sad:
Per fortuna, col digitale, su quel mux si vedrà almeno la radio visione di RTL 102.5, l'unica cosa interessante :badgrin:

maxmandrillo ha scritto:
che dire mi piaceva vedere la pubblicita in francese molto meglio antenne2 che vedere i girasoli che cantano la mariette va in campagna tra la lele tra la la

è patetico che una tv che si autoproclama nazionale
trasmetta programmi da televisione locale.

Raf85 ha scritto:
Anche in Liguria avevamo France2, era la ex rete di Teleriviera di Alassio...che poi è finita ormai da diversi anni a canale italia :sad:
Per fortuna, col digitale, su quel mux si vedrà almeno la radio visione di RTL 102.5, l'unica cosa interessante :badgrin:
vuoi mettere la pubblicitta france alcuni telefilm con la radio visione di rtl e tutta un altra cosa:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso