ale89 ha scritto:Sul 750 su che mux? Li non c'è piu...![]()
Da noi è sul mux regionale di Tcs e ha due canali Rtl, sia quello al 181 che quello sul 750.Però visto che da poco trasmette al 36 dal mux di dahlia non so quanto durerà sul mux regionale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Sul 750 su che mux? Li non c'è piu...![]()
AG-BRASC ha scritto:Dovedo fare un paragone "a occhio" per la qalità video/audio, io qui a Roma trovo che sia migliore sul Mux di Super 3 (ch. 42) anziché sul Timb2.![]()
Già dal logo e dalle immagini in rosso (praticamente tutto lo studio degli speaker), la cosa mi pare piuttosto evidente.![]()
djandrea ha scritto:O_O 3? qui in un mux locale lo mandano con
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 3 500 Kbps
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 4:3
ma non mi sembra tanto buona la qualità
mgmgra ha scritto:Ma in Sicilia arriverà subito... oppure anche questo canale è dedicato ai fortunatissimi già digitalizzati???????????????????????????????![]()
Solo zone switch off Mux TIMB2mgmgra ha scritto:Ma in Sicilia arriverà subito... oppure anche questo canale è dedicato ai fortunatissimi già digitalizzati???????????????????????????????![]()
ale89 ha scritto:Solo zone switch off Mux TIMB2
@djandrea Mah come bitrate non è male... dipende da che processo gli fanno fare prima di mandarlo in onda..![]()
ale89 ha scritto:Solo zone switch off Mux TIMB2
@djandrea Mah come bitrate non è male... dipende da che processo gli fanno fare prima di mandarlo in onda..![]()
Eh si probabilmente dipende dal giro che gli fanno fare... e vedendo cosa combinano non mi sorprendedjandrea ha scritto:lo manda un mux che manda questo obriobio (da ieri) quindi non mi stupirei piu di tanto sono solo 4 canali in un mux
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118848