RTL 102.5 TV arriva sul Mux TIMB 2 (27/01/11)

ale89 ha scritto:
Sul 750 su che mux? Li non c'è piu... ;)

Da noi è sul mux regionale di Tcs e ha due canali Rtl, sia quello al 181 che quello sul 750.Però visto che da poco trasmette al 36 dal mux di dahlia non so quanto durerà sul mux regionale :icon_rolleyes:

Dovedo fare un paragone "a occhio" per la qalità video/audio, io qui a Roma trovo che sia migliore sul Mux di Super 3 (ch. 42) anziché sul Timb2. :eusa_think:
Già dal logo e dalle immagini in rosso (praticamente tutto lo studio degli speaker), la cosa mi pare piuttosto evidente. :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Dovedo fare un paragone "a occhio" per la qalità video/audio, io qui a Roma trovo che sia migliore sul Mux di Super 3 (ch. 42) anziché sul Timb2. :eusa_think:
Già dal logo e dalle immagini in rosso (praticamente tutto lo studio degli speaker), la cosa mi pare piuttosto evidente. :icon_rolleyes:

Sì infatti, a me la versione sul mux TIMB sembra molto scadente per quello che ho visto fino ad ora...

Probabilmente fino al 31 Marzo rimarrà cosi... poi dal 1 aprile che parte ufficialmente allora sarà di 3 mbps ;)
Spero che l'audio lo mettano a minimo 192 kbps...

O_O 3? qui in un mux locale lo mandano con

bit rate totale : 3 849 Kbps

Bit rate : 3 500 Kbps (solo quello video)
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 4:3

audio : Bit rate : 192 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Sampling rate : 44.1 KHz

ma non mi sembra tanto buona la qualità

djandrea ha scritto:
O_O 3? qui in un mux locale lo mandano con

Bit rate mode : Constant
Bit rate : 3 500 Kbps
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 4:3

ma non mi sembra tanto buona la qualità

Ma in Sicilia arriverà subito... oppure anche questo canale è dedicato ai fortunatissimi già digitalizzati???????????????????????????????:mad:

mgmgra ha scritto:
Ma in Sicilia arriverà subito... oppure anche questo canale è dedicato ai fortunatissimi già digitalizzati???????????????????????????????:mad:

da me lo mandano in un mux locale ma non mi interessa piu di tanto te lo cederei anche ahaha

ps : da me ancora non c'è stato lo switch off

mgmgra ha scritto:
Solo zone switch off Mux TIMB2

@djandrea Mah come bitrate non è male... dipende da che processo gli fanno fare prima di mandarlo in onda.. ;)

ale89 ha scritto:
Solo zone switch off Mux TIMB2

@djandrea Mah come bitrate non è male... dipende da che processo gli fanno fare prima di mandarlo in onda.. ;)

COME AL SOLITO.... VOGLIAMO ANTICIPARE LO S.O. PER LA SICILIA O DOVREMO ESSERE SEMPRE GLI ULTIMI ????????????????????:mad: :doubt: :eusa_naughty: :5eek: :evil5: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso