• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RTV SLO 1 e 2

Se dico che pur non conoscendo lo sloveno ho nostalgia di RTV Slo da quando se ne è andata dai 13 Est mi prendete per pazzo? :lol:
 
Per chi riceve sul digitale terrestre i canali sloveni abitando in zone vicino il confine segnalo una serie di partite di qualificazione a Euro 2016, tutte trasmesse dal canale SLO2:
Giovedì 09/10 ore 20:45 Slovenia vs Svizzera
Venerdì 10/10 ore 20:45 Galles vs Bosnia
Sabato 11/10 ore 20:45 Polonia vs Germania
Domenica 12/10 ore 18:00 Estonia vs Inghilterra e ore 20:45 Lituania vs Slovenia
Lunedì 13/10 ore 20:45 Bosnia Erzegovina vs Belgio
Martedì 14/10 ore 20:45 Danimarca vs Portogallo

Presente!!!

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 

Meno male!! :) Tra l'altro questo vale anche per Hrt, ricordo quando anni fa al mattino trasmettevano la webcam fissa su Zagabria, se non ricordo male. Io credo che poter vedere i canali nazionali di paesi vicini e nello stesso tempo lontani da noi sia comunque interessante e arricchente, IMHO ;)
 
Ecco il link alla pagina:

http://www.rtvslo.si/strani/kdo-je-lahko-imetnik-kartice-rtv-slovenija/224

Se te la danno ti fanno un favore, perchè la carta è solo per i cittadini sloveni, dovunque si trovino, o per tutti coloro che abitino in Slovenia, anche temporaneamente e anche se non hanno la cittadinanza slovena.

Anche io ho due carte viaccess 5 elvetiche e pure sono cittadino italiano, e un mistero davvero ..:D le ricevo anche con digitale terrestre essendo al confine, sarebbe bello avere una scheda Slovena, ma a quanto pare e più difficile che ottenere un scheda svizzera. Volevo anche chiedere sul quel sito in cui vendevano la scheda a 21 euro, si tratta di un scheda full, o di una scheda attiva solo un mese poi da riattivare previo abbonamento?, poichè anche le schede svizzere si trovano su internet a 59 franchi ma rimangono attive solo per un mese...
 
Ultima modifica:
Europa League

Interessante appuntamento su Slo2 e Tv Koper per chi abita vicino il confine sloveno. Dalle 19:00 su Slo2 diretta del match di Europa League Paok Salonicco vs Fiorentina. Dalle 19:30 partirà la trasmissione in italiano anche su Tv Koper Capodistria subito dopo il telegiornale.
 
Qualificazioni Euro 2016

Per chi riceve sul digitale terrestre i canali sloveni abitando in zone vicino il confine segnalo una serie di partite di qualificazione a Euro 2016, tutte trasmesse dal canale SLO2:
Venerdì 14/11 ore 20:45 Scozia vs Irlanda
Sabato 15/11 ore 18:00 Inghilterra vs Slovenia
Sabato 15/11 ore 20:45 Svizzera vs Lituania
Domenica 16/11 ore 20:45 Italia vs Croazia
 
Ultima modifica:
Per chi è fortunato come me e riesce a vedere il canale sloveno KANAL A questa settimana potrà seguire in diretta:
16 Feb ore 20:45 PSG - Chelsea (Ch. League)
17 Feb ore 20:45 Roma - Real Madrid (Ch. League)
18 Feb ore 21:05 Sporting - Bayer Leverkusen (Europa League)
 
Sul digitale satellitare sì, sui 16 est, ma criptano gli eventi sportivi.
Lo so però che con digitale intendi quello terrestre, per cui in questo caso la risposta è no.
 
Cavolo.... neanche nei croati hrt? Spero di prenderli dopo che spengono dai Colli. ..
 
Cavolo.... neanche nei croati hrt? Spero di prenderli dopo che spengono dai Colli. ..
No, sui croati vanno di sicuro sulla pay-tv Arena Sport, ci saranno solo gli hilights in chiaro su RTL, ricevibile nel mux A sul UHF 28, ma niente dirette in chiaro.
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Probabilmente quest'anno in Slovenia va in onda solo sulla pay-tv.
Ciao ZWOBOT, così a naso mi sa che i diritti non li ha proprio presi nessuno in Slovenia, anche cercando in rete fra i vari operatori, sia sat che cavo (tipo Sportklub, oppure Sport 1, ecc.) nessuno trasmette il GP di domani. Esclusa Sportklub Serbia, ma non so se sia ricevibile quella versione in Slovenia.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso