• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RTV SLO 1 e 2

priz71 ha scritto:
Ma kanal a,pop tv,tv primorka sono canali privati?

Sì, privati. Kanal A e Pop TV sono della stessa proprietà e sono canali nazionali. Via cavo e via IPTV hanno altri 6 canali:
pop%20non%20stop.jpg


Invece Primorka è un canale locale che serve l'area di Nova Gorica, ed è presente solo nella versione "Ovest" del mux A.
 
Scusate, vedo che parecchi di voi sono furlani vicino al confine.
per caso qualcuno di voi riesce a procurami (a pagamento) una viacess x decriptare il bouquet RTV SLO, TV-K e HRT ?

Caso mai rispondetemi in pm.

grazie
 
ironalex ha scritto:
Scusate, vedo che parecchi di voi sono furlani vicino al confine.
per caso qualcuno di voi riesce a procurami (a pagamento) una viacess x decriptare il bouquet RTV SLO, TV-K e HRT ?

Caso mai rispondetemi in pm.

grazie
FRIULANI, non furlani, che dalle nostre parti è un cognome :badgrin:
Comunque sarà difficile perchè per avere le tessere devi avere la residenza in quei paesi, e purtroppo la nostra vicinanza non è che ci aiuti poi molto, fosse facile avere le loro tessere.....
Tra l'altro noi siamo fortunati perchè i canali in questione riusciamo a vederli sul Dtt.
Se poi qualcuno riesce ad aiutarti meglio per te :D da parte mia non ho amici in Slovenia o Croazia che mi possano aiutare per questo.
Ciao ;)
 
Mi aspettavo qualche risposta, ma evidentemente non è come procurarsi la card svizzera.
Possibile che sulla baia e altrove di card tvsat se ne trovano quante ne vuoi e già attivate e qui nisba ??

Boh.....
 
flown23go ha scritto:
xchè è iptv

???

RTV Slovenija trasmette in DTT, via satellite, via cavo e via IPTV.
L'utente ironalex cerca una smartcard per seguire i canali via satellite, dove vengono in parte trasmessi in modalità criptata.
 
ZWOBOT ha scritto:
???

RTV Slovenija trasmette in DTT, via satellite, via cavo e via IPTV.
L'utente ironalex cerca una smartcard per seguire i canali via satellite, dove vengono in parte trasmessi in modalità criptata.

Esatto !
(e ovviamente mi accollo tutte le spese varie...)
 
cercando RTV SLO - dekodirna SAT kartica qualche venditore locale si trova, poi contattando il venditore uno sente se è possibile avere la card magari intestata ad altri (anche se non è regolare e la fregatura è cmq possibile)
 
priz71 ha scritto:
Ciao!Io abito vicino al friuli ma in provincia di venezia!!Beh prendo sul digitale terrestre la tv slovena 1,2,3 capodistria,pop tv eun altro paio di canali in chiaro......ma non sempre il segnale va e viene....
Volevo sapere ma la champion's league e sopratutto la premier league vengono ancora trasmesse?
So che la premier league e' di un canale a pagamento sport club(se non sbaglio)ma mi pare che anche tv 3 slovenia trasmetta qualche partita o mi sbaglio?
Fino a 2,3 anni fa so che 1 partita a settimana andava su slovenia 2 ma adesso in chiaro non si vede niente?
Ho cercato sulla programmazione di oggi e su slo2 trovo formula1 e campionato sloveno alle 19 ma niente premier league,peccato oggi alle 17 c'e' manchester-arsenal.....
Forse hanno fatto una partita ieri sabto della premier league?
Grazie a chi mi risponderà.Saluti Massimo!!

Anche io sono del friuli e ritengo che kanal a sia un ottimo canale!!
Domani 22 8 2012 faranno vedere braga udinese come in occasione arsenal dell'anno scorso?
 
ciao.. sapete se viene trasmessa la Champions League quest'anno su Slo 1 e 2 o Koper Tv???

La Champions League viene trasmessa su Planet Tv con una partita del martedì in diretta. TV SLO 2 e Koper trasmettono invece una partita di Europa League il giovedì. Questi canali sono visibili sul Digitale terrestre per chi abita non lontano dalla Slovenia, via satellite sono criptati su Eutelsat sui 16°E. TV Koper trasmette invece ancora in chiaro su Hotbird ma durante la trasmissione di eventi cripta il segnale.
 
Abito in Friuli e con il digitale terrestre ho visibile i 3 canali di SLO e Koper. Planet TV è sul satellite?
 
Planet TV è sul satellite, ma criptato.
E' però presente anche in terrestre, ma in un altro mux, e va sintonizzato sull'UHF 22 oppure 33.
 
Per chi riceve sul digitale terrestre i canali sloveni abitando in zone vicino il confine segnalo una serie di partite di qualificazione a Euro 2016, tutte trasmesse dal canale SLO2:
Giovedì 09/10 ore 20:45 Slovenia vs Svizzera
Venerdì 10/10 ore 20:45 Galles vs Bosnia
Sabato 11/10 ore 20:45 Polonia vs Germania
Domenica 12/10 ore 18:00 Estonia vs Inghilterra e ore 20:45 Lituania vs Slovenia
Lunedì 13/10 ore 20:45 Bosnia Erzegovina vs Belgio
Martedì 14/10 ore 20:45 Danimarca vs Portogallo
 
Indietro
Alto Basso