RTV SLO 1 e 2

Ci sarebbe anche un trucchetto in caso di schermata blu di questi canali nello skybox... chiaramente dubito che funzioni in caso di effettivo criptaggio. Però dovrebbe funzionare nel caso del flag lasciato attivo... il trucchetto consiste nell'andare in un canale in cui non è presente il segnale (su sfondo blu appare la scritta "nessun segnale dalla parabola"), per es. un canale TEST, e subito dopo sintonizzarsi direttamente su Slo2 o Slo1 (quindi basta memorizzarsi prima il canale per poi poterlo digitare): in questo modo i canali sloveni tornano magicamente disponibili. ;)

Mad.Bob ha scritto:
chiaramente dubito che funzioni in caso di effettivo criptaggio. Però dovrebbe funzionare nel caso del flag lasciato attivo...

In caso di effettivo criptaggio sicuramente non funziona.

dipende dagli eventi...sicuramente criptati "per davvero" sono le partite di calcio di champions league, della nazionale slovena e di premier league (il campionato sloveno a volte è in chiaro), poi l'eurolega e la lega adriatica di basket (mentre la lega nazionale -ma trasmettono solo la finale- no), criptate sono anche la golden league di atletica (che tanto dall'anno prossimo non ci sarà più), le gare di sport invernali disputate fuori dalla Slovenia, la champions di pallamano e i mondiali di hockey. Tra gli eventi che la scorsa stagione sono andati in chiaro ricordo le gare di sci di Maribor -donne- e Kranjiska Gora -uomini-, la coppa del mondo di canoa-slalom e di canottaggio. Per gli altri eventi trasmessi (non molti comunque) non saprei dirti, così come non so quale politica seguiranno nel prossimo futuro, se più di manica larga o stretta...

phelps ha scritto:
dipende dagli eventi...sicuramente criptati "per davvero" sono le partite di calcio di champions league.

purtroppo (essendo fruitore delle rtv slo via terrestre) è da un pò che non acquisiscono i diritti della champions..ora in mano a una tv privata tv 3 se non erro.

Al gruppo Pop tv slovenia di cui fa parte Kanal A e Tv3 Slovenia chiaramente a Pagamento nel bouchet Total tv 16 est

Mad.Bob ha scritto:
Ci sarebbe anche un trucchetto in caso di schermata blu di questi canali nello skybox... chiaramente dubito che funzioni in caso di effettivo criptaggio. Però dovrebbe funzionare nel caso del flag lasciato attivo... il trucchetto consiste nell'andare in un canale in cui non è presente il segnale (su sfondo blu appare la scritta "nessun segnale dalla parabola"), per es. un canale TEST, e subito dopo sintonizzarsi direttamente su Slo2 o Slo1 (quindi basta memorizzarsi prima il canale per poi poterlo digitare): in questo modo i canali sloveni tornano magicamente disponibili. ;)

Ho tentato di seguire il tuo consiglio, ma.... tutto blu come sempre.
Che possa dipendere dalla marca dello skybox? io ho un Pace normale.
Comunque grazie
ciao

prana3139 ha scritto:
Comunque grazie
ciao

Non so che dirti. Io ho un Pace HD e il trucco funziona (sempre che la trasmissione non sia criptata)... però non ricordo se mi funzionava anche col Pace normale (o forse non l'ho mai provato).

prana3139 ha scritto:
Confermo anche io che con un Pace normale quel trucco non funziona...

Mad.Bob ha scritto:
Non so che dirti. Io ho un Pace HD e il trucco funziona (sempre che la trasmissione non sia criptata)... però non ricordo se mi funzionava anche col Pace normale (o forse non l'ho mai provato).

Pensa che io in Piemonte vedo sia RTV SLO 1 che 2 (tranne quando criptano ovviamente), e in Lombardia non li vedo :mad:

neovo52 ha scritto:
Salve guarda il sito della tv slovenia da qualche parte c'è che ti puoi abbonare e da li richiedere la tessera viaccess anche se sei italiano.

Ciao, io sto cercando sul sito ma non trovo nulla...
Sai dirmi dove trovo il link ??
Oppure un ufficio dove richiedere la card ?

Ciao e grazie !

sui 12,303 hanno fatto una bella pulizia, certo che potrebbero aumentare i bitrate soprattutto quello di koper tv

Il Barone ha scritto:
Al gruppo Pop tv slovenia di cui fa parte Kanal A e Tv3 Slovenia chiaramente a Pagamento nel bouchet Total tv 16 est

E chi mi sa dare info su questo bouquet ??

Indietro
Alto Basso