marcobremb
Digital-Forum Friend
Inghilterra Francia fa di piu' dell'italia su sky
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ma che paragone del piffero è???
Mah.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inghilterra Francia fa di piu' dell'italia su sky
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Come si suol dire: "money in the bank..."...e vabbè, quì andiamo sul velluto....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma che paragone del piffero è???
Mah.
SkyBoy vs RaiBoy, il top...![]()
15 mln in teoriaNo ma scusa un attimo. La tv free ha 60 mln di platea, sky 5 mln. Ti pare un paragone sensato confrontare gli ascolti pay con i free?
Vabbe fa nulla.
15 mln in teoriaper lo Sport qualche mln in meno ma vabbè. Comunque concordo col discorso in generale, mi aspettavo ascolti peggiori devo dire la verità per DMAX
No ma scusa un attimo. La tv free ha 60 mln di platea, sky 5 mln. Ti pare un paragone sensato confrontare gli ascolti pay con i free?
Vabbe fa nulla.
Ecco appunto. Quindi non sono per nulla uno SkyBoy(al di fuori dei topic Sky, perchè li vedo che spesso la critichi)
Ecco appunto. Quindi non sono per nulla uno SkyBoy![]()
Mi inalbero quando vedo delle scemenze tipo questa del paragonare ascolti free con pay. Non sta ne in cielo ne in terra su un forum televisivo.
Mi inalbero quando vedo delle scemenze tipo questa del paragonare ascolti free con pay. Non sta ne in cielo ne in terra su un forum televisivo.
Domenica prossima Francia v Italia è in contemporanea (inizia alle 16) con il Derby di Roma e la partita della Juventus
E le olimpiadi
Lo so ma non le ho citate perchè non attireranno il pubblico di massa come le due partite di calcio