Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non potevano programmare la partita alle 17 :(; (io ho parma-catania alle 15 :(

però in quel momento ci saranno 3a e 4a manche dello slittino con il portabandiera Zoeggeler in procinto (si spera) di conquistare la 6a medaglia in 6 Olimpiadi...ergo, la massa di itaglioti che amano saltare sul carro del vincitore sarà superiore agli (scarsi) ascolti abituali dei Giochi Invernali...
e presumo che molti di quelli siano anche gli abituali spettatori occsionali che guardano il rugby solo quelle 4-5 volte l`anno quando c`è il 6 Nazioni...:eusa_whistle:

ritiro tutto...tanto lo slittino non andrà in diretta nella 4a e decisiva manche...bisogna dare spazio a "stop & goal"...:5eek: :evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

adesso aggiorno la programmazione di Cielo per Domenica 9/2 nel post sulle Tv in Chiaro...all'ora della 4a manche dello Slittino c'è appunto il programma calcistico...lo Slittino è previsto a seguire in differita (anche se sull'EPG lo spacciano per diretta)...:evil5:
spero che, in caso di notizie favorevoli ai nostri, si ravvedano e mandino le Olimpiadi in diretta e "stop & goal" una volta finiti gli eventi a 5 cerchi...ma si sa che la flessibilità non è di casa a skyfox, quindi meglio tenere le aspettative molto in basso...:eusa_whistle:

E quindi?
Cosa cambia se farà 100mila o 2milioni di telespettatori?
L'importante è che venga trasmessa.
Per me può anche fare solo due spettatori (io e te) ma se non fa dei buoni numeri allora quello di DMax sarà un'esperimento fallito e non continuerà a trasmettere il SeNazioni in chiaro...quindi se si vuole continuare a vedere il torneo gratis bisogna sperare che faccia dei ottimi ascolti per il canale

E che ci fanno coi diritti fino al 2017? Li rivendono?
Questi sono comunque buoni ascolti per DMAX, su ;)

So che potrebbe sembrare stupido, ma sono convinto che con una LCN più bassa farebbero di più
Inviato con Tapatalk 2

Invece è una considerazione giusta; la lcn bassa aiuta tantissimo, sopratutto se ad una sola cifra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah.. grazie per il sostegno :)

Vorrei aggiungere una cosa riguardo a questa discussione...
Leggendo questo thread notavo un confronto Sky-DMAX sia per quanto riguarda gli ascolti che per la qualità e la tecnicità della trasmissione, commenti ecc..

Io credo che l'unico confronto andrebbe fatto con quando il Rugby andava su La7.

Credo sia un po' un controsenso, prima criticare DMAX sul lato tecnico-organizzativo dicendo (in sintesi) "Sky era meglio" e poi dire "gli ascolti di DMAX non possono essere confrontati con quelli di Sky, l'uno è free, l'altro pay, quindi la platea è inferiore"
Eh, ma così non vale ;)
Sul piano tecnico-organizzativo, il pay ha più risorse, che non si possono pretendere dal free...

Inviato con Tapatalk 2

Il contratto è fino al 2017.
Stai dicendo che se non ci sono buoni ascolti, troncano prima della scadenza?

Ovviamente si, se vanno male lo troncano. Il contratto è di due anni + 1 (il più uno si basa proprio per valutare se va bene oppure no)

Ovviamente si, se vanno male lo troncano. Il contratto è di due anni + 1 (il più uno si basa proprio per valutare se va bene oppure no)

il contratto è di 4 anni; comunque 700mila spettatpri sono in linea con la media di rete; quindi per loro va bene

Gli ascolti sono buoni, servirebbe anche qualche bella vittoria degli azzurri per alimentare ancora di più l'entusiasmo e quindi gli ascolti. ;)

Per le partite in casa secondo me lo studio sarà direttamente sul posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso