Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due pensieri su tutti (già detti): ultimamente Sky non compra molto (diciamo cosí) e poi, che Munari-Raimondi siano li solo per il Sei Nazioni?

Giusto ma ha sostituito la Premiership con il Top14 ( ed in passato non sempre quello che ha perso è stato sostituito ) e veniamo da un novembre mondiale molto più ricco del precedente
Oltre a considerare la variabile FoxSport la quale ha coperto e speso al posto di SkySport

Sky credo che sia difficile che molla all'improvviso tutto il rugby che ha
Gia.
Mi sembra che Sudafrica-Nuova Zelanda (partita più bella di tutto il 2013 rugbistico) e tutto il Championship siano stati trasmessi da Sky, ma può anche essere che sia io a sbagliarmi...:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Per inciso, Galfed è la stessa persona che 4 anni fa sosteneva che "Oramai è chiaro, sky non trasmetterà quasi niente piu' rugby. Credo che gli interessati al rugby, debbano migrare a dahlia".:5eek::5eek::5eek:
Vabbè, è meglio non andare oltre...:badgrin::badgrin::badgrin:

Scusate ma che c'entra con il 6nazioni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

quello era l'accordo per la parte free; con quale comunicato sky dice di aver esercitato l'opzione per altri due anni?

L'accordo per la parte free è fino al 2017... DI CONSEGUENZA vuol dire che sky ha i diritti fino al 2017.

Oltre al fatto che l'hanno detto varie volte anche in trasmissione su sky
/Ot

Buona qualità oggi ... ;)

Ultima modifica:
Buona qualità oggi ... ;)
Di gioco o video?
Perché se parli della partita sono d'accordo, se parli della qualità delle immagini starai parlando del DTT (cosa che non posso verificare perché non ho l'antenna terrestre) può darsi ma sul Satellite è tutto un mosaico e non posso girare la mia antenna perché sto registrando le Olimpiadi su Sky ;)

Parlavo in generale della produzione.
Buona qualità su dtt (nonostante la pioggia). Il feed oggi è migliore.
Bella anche la partita. ;)

Non abbiamo giocato con la testa, la Francia e partita forte e mentalmente abbiano rinunciato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso