Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...se le partite durassero un tempo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gia.
Mi sembra che Sudafrica-Nuova Zelanda (partita più bella di tutto il 2013 rugbistico) e tutto il Championship siano stati trasmessi da Sky, ma può anche essere che sia io a sbagliarmi...
Per inciso, Galfed è la stessa persona che 4 anni fa sosteneva che "Oramai è chiaro, sky non trasmetterà quasi niente piu' rugby. Credo che gli interessati al rugby, debbano migrare a dahlia".
Vabbè, è meglio non andare oltre...![]()
ovviamente sperando che le italiane rimangano in Pro12 se no si va a farsi fottere tutto quanto (compressa la nostra nazionale)
una formazione che riesce a rendere per 80min dal punto fisico.
Purtroppo quest'anno la situazione di Treviso nel Pro12 è quella che è per tante ragioni, ma non si può dire che non sia competitiva solo perché sta attraversando un periodo di grossa difficoltà
Della brutta sconfitta di ieri della Benetton oltre al brutto periodo della squadra va aggiunto che la federazione gli ha negato di schierare i giocatori della nazionale cosa che in Francia ovviamente non hanno nemmeno preso in considerazione
Infatti (vale anche per dado) non mi riferivo alla partita di ieri ma era un discorso generale.... da quando la Benetton è in Pro12 (tre stagioni esclusa questa) solo lo scorso anno ha avuto un bilancio in parità, poi sempre negativo e sempre sotto il 7° posto (manco il 6°=metà classifica). Se per te/voi questo però vuol dire competitività e crescita tecnico-fisica, ok si continui pure a prendere legnate sia sul campo che sul tabellone........... per me è altro.
Le batoste come le chiami tu per la Benetton ci sono state solo quest'anno
Ripeto meglio perdere di 20/30/70 contro i professionisti che vincere di 1/10/100 contro i dilettanti.
Che diventano forti no (mai detto) ma che settimana dopo settimana riescono a tenere il ritmo dei 90min (80nel rugby) si. Basta vedere la nazionale come anni fa crollava fisicamente al 60 e adesso riescono a correre anche al 80...Questo è merito solo del Pro12O credi che una squadra di serie D italiana di calcio diventi forte come la Juve giocandoci contro in amichevole una volta la settimana?