Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che trovare giocatori di origine Italiana in australia o in sudafrica non sia proibitivo, il fatto è che se sono di alto livello sperano di giocare nella locale nazionale, se accettassero di giocare nella nazionale azzurra non sarebbero dei crack!

Non credo che sarebbe difficile trovare appassionati che facciano fecondare artificialmente la moglie con seme maori per creare una nuova generazione di rugbisti pronti per la nazionale ... oppure mandiamo un po' di ragazze italiane (prive di educazione sessuale) a studiare in australia o in sud africa e cogliamo i frutti al loro ritorno! :) :) ... si fa per scherzare ovviamente ...
... mi sembra più credibile andare a cercare campioni nelle periferie degradate dell'italia ...

Se volete le franchigie nel 6 nazioni lo si dovrebbe chiamare "6 franchigie"....

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

oppure mandiamo un po' di ragazze italiane (prive di educazione sessuale) a studiare in australia o in sud africa e cogliamo i frutti al loro ritorno! :) :) ... si fa per scherzare ovviamente ...

Questa mattina ho sentito a Radio24, da Minoli, l'intervista all'Ing. Caio, direttore delle Poste, che diceva che il Politecnico di Milano è, dopo Cambridge ed Oxford, la terza facoltà di Ingegneria del mondo ... non vedo male borse di studio indette dalla FIR per ragazzi dei paesi dove il rugby è di livello ... Ingegneri che giocano a rugby sarebbero un buon partito per le raazze di Milano e potrebbero nascere nuove generazioni di campioni del rugby!

Se lo "spettacolo" offerto dalla Nazionale è quello dell'anno scorso, tra test-match e 6N, ti consiglio di risparmiare i soldi del biglietto............

È da novembre del 2003 (Italia v Galles al velodromo) che itarugby non gioca un match a Palermo ...anche se facciamo schifo farmi spendere questi 20euro di biglietto

I soliti Weather fan o i cosiddetti tifosi occasionali:icon_rolleyes:
La nazionale andrebbe seguita comunque se uno è davvero un appassionato ovale come del resto le franchigie federali o il pessimo campionato nazionale. Questa dopotutto non è la prima serie di sconfitte consecutive per la nazionale e i veri appassionati ricordano le scoppole preso in passato ( ovviamente chi si avvicina a questo sport solo in occasione delle vittorie nel 6 nazioni e che quindi segue 5 partite di rugby l'anno non può saperlo:badgrin: )
E poi si tratterebbe del primo TM al Sud dopo anni in cui la federazione ha ignorato totalmente il Sud privo di rugby professionistico e di alto livello in una città dove il calcio ( e purtroppo non quello cittadino ma quello del nord ) domina da sempre

La nazionale andrebbe seguita comunque se uno è davvero un appassionato ovale come del resto le franchigie federali
Ovviamente hai ragione.
E, oltretutto, andare a seguire le partite dal vivo (mi riferisco in particolare alle gare agli Aironi e le Zebre, che ho spesso seguito dagli spalti) è anche l'unica maniera per poter ammirare da vicino certi giocatori;)
o il pessimo campionato nazionale
Questo, però, proprio non ce la faccio:D
Questa dopotutto non è la prima serie di sconfitte consecutive per la nazionale e i veri appassionati ricordano le scoppole preso in passato ( ovviamente chi si avvicina a questo sport solo in occasione delle vittorie nel 6 nazioni e che quindi segue 5 partite di rugby l'anno non può saperlo:badgrin: )
Verissimo, anche se la sensazione provata vedendo la Nazionale di Brunel negli ultimi tempi è quella di aver fatto un passo indietro di una quindicina d'anni:doubt:
E poi si tratterebbe del primo TM al Sud dopo anni in cui la federazione ha ignorato totalmente il Sud privo di rugby professionistico e di alto livello in una città dove il calcio ( e purtroppo non quello cittadino ma quello del nord ) domina da sempre
E questo è strano, perché anche al Sud (e in Sicilia, come a Catania, che una ventina di anni fa poteva vantare 2 squadre tra A1 e A2) ci sono da sempre realtà in cui il rugby è seguito e praticato.
Mi sorprenderebbe, però, la scelta di Palermo, proprio perché altrove (la suddetta Catania) avrebbero un maggior successo, disponendo ugualmente di un impianto abbastanza capiente

Il sindaco di Palermo è un grande appassionato di sport (fondatore e attuale presidente della federazione italiana football americano) forse ha influito questo :D....Palermo/Catania/Messina...importante è che si gioca in Sicilia così ci vado :D

La nazionale andrebbe seguita comunque se uno è davvero un appassionato ovale come del resto le franchigie federali o il pessimo campionato nazionale. Questa dopotutto non è la prima serie di sconfitte consecutive per la nazionale e i veri appassionati ricordano le scoppole preso in passato ( ovviamente chi si avvicina a questo sport solo in occasione delle vittorie nel 6 nazioni e che quindi segue 5 partite di rugby l'anno non può saperlo:badgrin: )

L'amore è proprio cieco...
Buon divertimento.

Se la Nazionale di Rugby passa in zona ci vado a prescindere; nel 2008 venne a Padova a giocare contro l'Australia: esito scontato fin dall'inizio ma non ho mai avuto dubbi se andarci o meno (sia per vedere i nostri che per i Wallabies).

Mi son divertito più quella volta li che non tutte le altre che sono andato a vedere il Milan in Champions League e campionato (sempre con il timore che potesse succedere qualcosa)...

PS: essendo a 20 minuti di macchina da Rovigo, qualche partita allo stadio ci scappa per forza :laughing7:

Mi son divertito più quella volta li che non tutte le altre che sono andato a vedere il Milan in Champions League e campionato (sempre con il timore che potesse succedere qualcosa)...

In effetti nella discussione mancava un intervento sulla tranquillità degli spalti nel rugby VS pericolosità di quelli calcistici..........

In effetti nella discussione mancava un intervento sulla tranquillità degli spalti nel rugby VS pericolosità di quelli calcistici..........
Infatti devo essermi sbagliato, tutta questa differenza del modo di vivere l'evento non si nota :badgrin:

Se la pensi diversamente mi sta bene ma se devi fare critica/polemica fallo con obiettività.

I tuoi interventi, che hanno solo lo scopo di provocare e sono di una stupidità inaudita, invece non mancano.
Purtroppo.

Infatti devo essermi sbagliato, tutta questa differenza del modo di vivere l'evento non si nota :badgrin:

Se la pensi diversamente mi sta bene ma se devi fare critica/polemica fallo su cose oggettive.
Stai tranquillo, per lui ha senso andare allo stadio solo se la sua squadra vince, altrimenti sono soldi sprecati.:doubt::eusa_wall:
Del resto lui di sprecare i soldi (magari facendo investimenti a perdere, vedi NHL) se ne intende...:badgrin::laughing7::badgrin::laughing7:

A proposito: a Marzo sono stato all'Olimpico a vedere Italia-Inghilterra di rugby(11-50), una festa di sport (iniziata ore prima in città) con le tifoserie perfettamente mescolate senza il minimo problema di ordine pubblico. Ecco, mi ha fatto abbastanza specie vedere che nemmeno 2 mesi dopo era diventato un territorio controllato da una manica di buzzurri in occasione della finale di Coppa Italia di calcio:crybaby2:

Ultima modifica:

Se la pensi diversamente mi sta bene ma se devi fare critica/polemica fallo con obiettività.

Ho scritto che in linea di massima, con le dovuto proporzioni, non è vero?
Solo penso che è un noiosissimo sport nazionale criticare a prescindere i tifosi calcistici paragonandoli agli altri.

I tuoi interventi, che hanno solo lo scopo di provocare

:D da che pulpito!

e sono di una stupidità inaudita,

Ai moderatori: ma allora vale scrivere proprio tutto?
Ne prendo atto.

Stai tranquillo, per lui ha senso andare allo stadio solo se la sua squadra vince, altrimenti sono soldi sprecati.:doubt::eusa_wall:
Del resto lui di sprecare i soldi (magari facendo investimenti a perdere, vedi NHL) se ne intende...:badgrin::laughing7::badgrin::laughing7:

"I suoi interventi hanno il solo scopo di provocare" (cit.)
Uno spettacolo quando ti schiaffeggi da solo nel giro di pochi minuti :D

Saluti.

ps: mandami pure il cv che valuterò se assumerti come gestore del mio budget familiare visto che ci tieni tanto all'argomento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso