Rugby: 6 Nazioni 2015 su DMAX [Programmazione e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è questo, da anni commettiamo sempre le stesse ingenuità
Al netto del regalo arbitrale, la differenza di punti sta tutta lì. Mettiamoci anche una mischia che con le nuove regole (nuove per modo di dire, ci sono ormai da due anni) non domina più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giá mischia che non domina, i telecronisti sono pagati per dire sempre bene bene?

Dai però non siamo ingiusti. Quando il punteggio si fa pesante, nonostante una buona gara, diventa difficile trovare motivazioni sapendo che il massimo che puoi ottenere è limitare i danni

Lo so che è fisiologico... Ma il risultato alla fine è l'unica cosa che conta

Lo so che è fisiologico... Ma il risultato alla fine è l'unica cosa che conta
Perdere di un punto o di 40 cambia poco. Ma non mi toglierò mai dalla testa che senza la meta regalata e i nostri calci sbagliati sarebbe stata una partita diversa. Poi magari saremmo crollati comunque, ma così come per noi ora giocare è difficile, per loro avanti di 15 è un conto, giocare punto a punto avrebbero avuta molta più pressione

Beh, io non calo le mutande al primo minuto: vado in campo, gioco e se posso rompo i maroni, specie se non ho nulla da perdere e tutto da guadagnare; poi loro sono più forti e mica lo scopriamo oggi...

L'interuzzione per l'infortunio di brown ha aiutato loro.. anzi come sta?
Per il resto se si calcia male le partite non si possono vincere

Alla fine va in archivio come l'ennesima sconfitta ma i numeri non dicono sempre tutto: ho visto tanta volontà, sacrificio e concentrazione da parte dei nostri in quel primo tempo, sul quale bisogna continuare a lavorare assiduamente.

Chi è questa donna in studio? Mi sembra parlare in modo competente, e mi fa sempre piacere vedere donne negli studi sportivi e giornalistici, quando non sono oche buone solo a fare da soprammobili :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso