L'Italia sta andando così male?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'umiliazione (parola comunque molto brutta da usare) non è prendere le mete adesso quando la diga crolla, ma non aver mai giocato nel loro campoAdesso ci umiliano come sempre
In difesa ha tenuto, in attaco si è vista solo per 5 minuti.L'Italia sta andando così male?
Vero anche questoL'umiliazione (parola comunque molto brutta da usare) non è prendere le mete adesso quando la diga crolla, ma non aver mai giocato nel loro campo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In difesa ha tenuto, in attaco si è vista solo per 5 minuti.
Avevo sperato in una bella partita dell'Italia, ma niente
Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.
Bella squadraCinsuderate che l'irlanda è la favorita di questo 6nazioni pero
Prima o poi ci cacciano da questo torneo
Non ci cacciano, ma purtroppo ci prendono in giro. Ho seguito la partita su beIN che trasmette dal suo studio di Londra il 6 Nazioni. Ci hanno preso in giro tutto il tempo, così come trasmettono tutte le partite della Champions Cup in diretta tranne quella in cui gioca Treviso perchè è "tecnicamente e agonisticamente trascurabile" (parole loro). Siamo la squadra materasso, quella che viene usata per preparare le partite importanti. Ma non possiamo nemmeno andare nella Divisione 1A, perchè vinceremmo tutte le partite con 30 punti di margine (tranne che con la Georgia forse). Siamo nel mezzo, siamo da soli in Europa. Però veniamo presi in giro. Perdere da tutti o quasi nel 6N ci sta perchè siamo i più deboli, essere presi in giro invece brucia.Prima o poi ci cacciano da questo torneo, d'altronde non si vedono progressi da troppo tempo ormai.