Rugby: 6 Nazioni 2015 su DMAX [Programmazione e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo si possano accusare i nostri giocatori dopo questo primo tempo, assolutamente: tanta volontà veramente, poi quella meta, che io continuo a non capire, avrebbe rotto i maroni a tutti...

Dai che è lunga ancora.

Ot durante l'intervallo passate dal grande vanni su supertennis ;)

Sicuro che i nostri sanno come stavano le cose su quella meta inglese e sono in****ati come le bisce... Ecco: sfruttare tutto 'sto nervoso e metterlo in campo.

Non credo si possano accusare i nostri giocatori dopo questo primo tempo, assolutamente: tanta volontà veramente, poi quella meta, che io continuo a non capire, avrebbe rotto i maroni a tutti...

Dai che è lunga ancora.
La prima meta è un regalo scandaloso, gori che contende la palla a vunipola è fuori, il tmo doveva solo stabilire se ripartire con un calcio dai 22 per noi o con una mischia ai 5 per loro.

Il placcaggio sbagliato sulla seconda meta così come i calci sbagliati sono gli errori che non dobbiamo fare. Già gli altri sono più forti, ma se noi gli regaliamo anche questi punti così.

E più i minuti passano più sarà dura per noi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me ciò che scoccia sono solo le non trasformazioni e le palle perse. O per errori di "aggancio" volante o a terra messe lì per nessuno. Per il resto non credo si possa dire nulla
Ah.... Pure un contropiede buttato :(

Il problema è questo, da anni commettiamo sempre le stesse ingenuità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso