Rugby: 6 Nazioni 2015 su DMAX [Programmazione e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il francesismo...

Veramente con due cog*ioni così nel finale...

E loro hanno perso MALE... Ma male... Perchè con l'Italia si parte già vincitori... :eusa_whistle:

E anche Campagnaro, che pure è uno dei nostri migliori, ha liberato Morisi a 13 dove rende molto meglio che a 12
Con Bacchin che se l'e' cavata bene ed è' utile nei calci di spostamento (Haimona è' una sciagura anche in quello...).
A proposito, qual era la storia che non aveva senso partecipare al Pro12, perché i nostri club raccolgono solo figuracce e i giocatori non migliorano?
Ovviamente, se fosse rimasto a giocare (si fa per dire...) con S.Dona', ci saremmo trovati un giocatore pronto ad essere messo in campo questa situazione, immagino...

Cmq è ufficiale, Scozia cucchiaio di legno o no? :)

Se arriva ultima sì
Se invece vince 1 match e arriva a pari punti magari con noi ( speriamo di no ) bisogna vedere la differenza punti
No bisogna confondere il cucchiaio di legno ( Wooden Spoon che spetta a chi arriva ultimo ) con il Whitewash (che spetta a chi perde tutte le partite...lo sweep americano...questo lo abbiamo evitato )

Se arriva ultima sì
Se invece vince 1 match e arriva a pari punti magari con noi ( speriamo di no ) bisogna vedere la differenza punti
No bisogna confondere il cucchiaio di legno ( Wooden Spoon che spetta a chi arriva ultimo ) con il Whitewash (che spetta a chi perde tutte le partite...lo sweep americano...questo lo abbiamo evitato )

Conosco la regola ;), ma voglio dire dovendo giocare contro Irlanda e Inghilterra il risultato sembra scritto o no?

l'anno scorso con il drop vincente
Infatti mancava Duncan Weir (giocatore che mi piace tantissimo).
E infatti avevo predetto che senza di lui, la Scozia avrebbe perso molto.
A differenza di chi segue pochissimo il rugby, fa commenti di pancia ed era sicuro che sarebbe arrivato il "whitewash"

al di la di ultimi non ultimi..questi ragazzi oggi han dimostrato di poter stare a testa altissima nel 6 nazioni.

Conosco la regola ;), ma voglio dire dovendo giocare contro Irlanda e Inghilterra il risultato sembra scritto o no?
Se i risultati fossero già scritti il whitewash sarebbe nostro tutti gli anni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una delle due candidate a sostituirci, la Romania ha perso in Russia oggi:laughing7::laughing7:

Georgia che solo alla fine ha allungato sulla Spagna vincendo 26-13

Spiegatelo a quello che si guarda Federer Djokovic

(con simpatia ovviamente)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Colto la simpatia... ma la cosa bella è che mi sono goduto a bestia tutte e due (sia lodato il PVR) :D

Sarò anche critico (a volte anche fin troppo)n con l'ItalRugby, ma quando c'è da riconoscere la prestazione, la volontà e la passione messa in campo non mi tiro di certo indietro. Al 79esimo ho fatto una goduta maxima :lol:

E adesso prepariamoci all'invasione degli italioti haters tra 2 settimane, nonché a un boom di DMAX

E adesso prepariamoci all'invasione degli italioti haters tra 2 settimane, nonché a un boom di DMAX

Frega poco...

Verba volant, mazzata manent... (sempre in entrambi i sensi ovviamente).

Ce (generico) la fate giocare la partita almeno?

Almeno giocarla...

E la grinta di Raimondi e Munari alla fine... Oh segnur...! :D :D

Francia - Galles la sto guardando col sorriso a 64 denti :mrgreen:

Sono stati bravi, battendo la Scozia e anche Clancy che ha arbitrato al contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso