Rugby: 6 Nazioni 2015 su DMAX [Programmazione e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli inglesi stanno giocando con sufficienza...e gli scozzesi sono lì

Rischiamo di aver spezzato il cucchiaio di legno troppo presto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E invece...
In definitiva, vittoria inglese più netta di quanto dica il punteggio
Crollo finale della Scozia per la quarta volta di fila. Però è incredibile come abbiano giocato in maniera interessante tutte le partite tranne quella contro di noi

Crollo finale della Scozia per la quarta volta di fila. Però è incredibile come abbiano giocato in maniera interessante tutte le partite tranne quella contro di noi
A me ha dato l'impressione che siano stati in partita più per il giochicchiare degli inglesi nei primi 20 minuti (in cui sarebbero potuti andare tranquillamente in meta altre 2 volte, se non avessero fatto errori di sufficienza ) che per effettivi meriti loro.
Poi, sono stati bravi a limitare il passivo e restare in partita fino alla fine, però non ho mai creduto che potessero portarla a casa

Che brutta partita, la nostra peggiore. Proprio quando saremmo stati favoriti, anzi, forse proprio perché lo eravamo

Quanti cambi ci sono stati nel XV italiano rispetto alla gara con la Scozia? Sembrano un'altra squadra.

È una questione mentale
Siamo migliori nel tenere il campo, ma ce la facciamo sotto quando è il momento di affondare. Calci sbagliati, punizioni che non finiscono in touche, azioni in superiorità numerica gettate al vento. Il risultato è che li abbiamo resuscitati. Ora per vincere dobbiamo marcare due volte senza subire, e loro non sono la Scozia

Ci stiamo facendo asfaltare dalla peggiore Francia di sempre, che vergogna.

Comunque è assurdo non avere un n. 10 decente...con Orquera siamo finiti dalla padella alla brace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso