Comunque, lasciando perdere gli incompetenti che postano tanto per postare, io Venerdì avevo indicato la chiave per vincere:
Quanto alla questione apertura, sono sempre curioso di sapere cosa possa fare (e cos'avrebbe potuto fare in passato) la nostra Nazionale con un 10 decente (non chiedo O'Gara o Dominguez, mi basta che fosse decente)
La nostra partita, almeno per la prima mezz'ora, abbiamo provato a farla, provando a giocare alla mano al largo. Gli errori, invece, non sono stati limitati, anzi, ne sono arrivati una camionata. E dopo i primi 20-30 minuti, in cui eravamo stati pure superiori (57-43 le percentuali di gioco nel campo avversario a nostro favore), ma non siamo riusciti a mettere punti sul tabellone, siamo passati a fare la "loro" di partita, mettendoci a fare a cannonate (i famosi "gettoni" di Raimondi), che contro una squadra prevalentemente fisica (ma molto poco tecnica) come la Francia attuale, non era proprio l'ideale.Anch'io sono dell'idea che, se riusciremo a fare la nostra partita e a limitare al minimo gli errori (cosa non facile...) avremo buone possibilità di portarla a casa
Quanto alla questione apertura, sono sempre curioso di sapere cosa possa fare (e cos'avrebbe potuto fare in passato) la nostra Nazionale con un 10 decente (non chiedo O'Gara o Dominguez, mi basta che fosse decente)