Rugby 6 Nazioni 2016: su Dmax e Deejay TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due errori del nostro miglior giocatore nel momento decisivo....peccato che sono stati fatali

I commenti sulle decisioni arbitrali non le faccio, siamo sempre li e non si dovrebbe arrivare al punto di recriminare; gran lavoro finale ma Parisse secondo me doveva pazientare ancora...

Ormai è andata, persa anche questa nonostante un gran lavoro.
Siamo tifosi a caldo, qualcosa ci sarà pure concesso.
A freddo invece, mi sento di dire che se la Francia avesse fatto calciare Plisson da subito anziché Bezy, se avesse esplorato maggiormente la profondità invece di voler sempre risalire il campo alla mano, forse avremmo avuto molto meno da dire. Peccato non aver approfittato di una Francia modesta, che immagino sarà destinata a migliorare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gran bell'inizio di 6 nazioni. Peccato per gli azzurri, quando si perde per così poco non si può non rammaricarsi. E quell'ultima punizione data alla Francia mi è rimasta proprio qui.
Francesi oggi davvero modesti, si poteva fare l'impresa.
Intanto anche Scozia-Inghilterra mi sembra bella combattuta :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Diciamo che la Scozia ultimamente sta prendendo la sindrome italiana da sconfitta onorevole

Ho visto solo Scozia v Inghilterra, che intensità, anche se si vede che gli inglesi sono in piena rivoluzione.
Dio, quanto mi era mancato Munari!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque rivedendo l'azione finale, il drop era ben costruito, la posizione era buona. È mancata l'esecuzione precisa. Poteva fare una scelta diversa, ma a vederla razionalmente, quella del drop poteva starci.

Resta un peccato perchè una Francia così all'anno zero non so quando ti ricapita.
Intanto belli carichi per oggi, match clou della prima giornata.

Se ieri Francia e Italia si giocavano il cucchiaio di legno, oggi Irlanda e Galles si sono giocate il 6nazioni

La Scozia l'ho vista la mondiale, ieri no, e da come la ricordo è una gran bella squadra
Io ho visto la solita squadra che soffre la superiorità fisica degli avversari sui punti di incontro, nonostante una ottima mischia (grazie all'innesto di WP Nel)
Non ho invece rivisto la freschezza nelle manovre di attacco che si era vista lo scorso anno

C'è ormai un bel gap tra emisferi, come livello.
Ok non da oggi, ma mi sembra si stia accentuando.

E intanto Eddie Jones, che mi era simpatico fino a ieri, ha detto che devono venire a Roma a prendere a schiaffi l'Italia

Loro sono migliori della Francia, non li batteremo mai, ma quanto mi piacerebbe mandargliela nel groppone, come quasi successo sabato con i franzosi
Vabbè

Intanto al fantarugby vi ho preso a schiaffi io ;)

In realtà se c'è un momento in cui gli inglesi sono battibili è questo, vista la rifondazione in atto (con la Scozia molta improvvisazione).
Certo dura è dura, la gara "da vincere" era sabato, per l'Italia.

Comunque, io settimo alla Fantasy, pensavo peggio.

Non so come, ma sono sesto. La fortuna del principiante :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E oggi compie gli anni uno dei due commentatori sacri all'intero forum (vietato criticarli😉😉😉😉😉)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ricordatevi le formazioni del fantarugby entro le 15.10 di sabato....Io aspetto le formazioni di Italia v Inghilterra e la faccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso