Rugby 6 Nazioni 2016: su Dmax e Deejay TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scommesso sulla vittoria irlandese in quel di St.Denis. Se, invece, vinceranno i galletti, la mia posizione in classifica precipiterà...:eusa_doh:

Irlanda che però non è neanche lontanamente parente della bella squadra degli ultimi sei nazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se la Francia non vince questa partita...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se la Francia perde il Sei Nazioni per la differenza punti dopo aver rinunciato all'ultimo calcio sai le risate...

Peccato che l'Irlanda dobbiamo affrontarla a Dublino...

Ho un po paura per via della stanchezza dei nostri e i problemi nelle rimesse....speriamo bene per il secondo tempo.

Bello vedere finalmente un mediano d'apertura vero in questa nazionale, Canna ha ancora tanto da imparare ma già in pizzico della sua presenza si nota

Errori di gioventù. Più grave Gori che ci mette sei mesi a tirare fuori il pallone con loro che dominano in ruck
Senza contare il mancato giallo (abbastanza scandaloso) pochi minuti prima

Comunque, per come si era messa, si era capito che il momento di rottura stava per arrivare. Si poteva resistere un po' di più.

Ieri non l'ho vista, l'avevo messa in registrazione ma poi per sbaglio me la sono spoilerata. Vabbè che era la meno accattivante, per me, della giornata.
Pronostico rispettato, e ora solo gli inglesi posson pensare al GS, la ci credo poco.
Intanto, cerco di risollevarmi dal nono posto alla Fantasy.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Per me invece era la più interessante ed è stata anche una bella partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso