Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

Ranma25783 ha scritto:
Concordo in tutto, con una domanda: se La7 e SI nn hanno soldi, Mediaset nn ha interesse, e ritenete la RAI totalmente inadatta allo sport, fareste sparire lo sport in chiaro?

Non è un problema di chiaro o di pay ma di come si trasmette un determinato sport...fin dai miei primi ricordi la Rai ha maltrattato ogni genere di sport ed ogni emittente che gli ha soffiato i diritti ha saputo fare meglio...
In secondo luogo Sky ha rivoluzionato il modo di trasmettere lo sport e vedere un determinato evento su un altro canale significa fare un passo indietro di almeno 10 anni a livello televisivo...
Per te magari si trattano di orpelli ma quando uno si abitua ad un certo standard qualitativo tornare indietro delude parecchio...questo penso succeda in qualsiasi aspetto della vita...

Villans'88 ha scritto:
Non è un problema di chiaro o di pay ma di come si trasmette un determinato sport...fin dai miei primi ricordi la Rai ha maltrattato ogni genere di sport ed ogni emittente che gli ha soffiato i diritti ha saputo fare meglio...
In secondo luogo Sky ha rivoluzionato il modo di trasmettere lo sport e vedere un determinato evento su un altro canale significa fare un passo indietro di almeno 10 anni a livello televisivo...
Per te magari si trattano di orpelli ma quando uno si abitua ad un certo standard qualitativo tornare indietro delude parecchio...questo penso succeda in qualsiasi aspetto della vita...
x me lo è, almeno sugli eventi + mediatici.
e cmq SI! sono orpelli! X me la sostanza prima di tutto a costo di morire sportivamente parlando.

Ranma25783 ha scritto:
x me lo è, almeno sugli eventi + mediatici.
e cmq SI! sono orpelli! X me la sostanza prima di tutto a costo di morire sportivamente parlando.

Non ti offendere eh,ma il tuo concetto di sport in tv è: basta che respiri:D

Sinceramente nel 2011 non ho voglia di vedere lo sport con le modalità del 1991 ad essere generosi;)

Villans'88 ha scritto:
Non ti offendere eh,ma il tuo concetto di sport in tv è: basta che respiri:D

Sinceramente nel 2011 non ho voglia di vedere lo sport con le modalità del 1991 ad essere generosi;)
Appunto! meglio respirare ke affondare tra gli orpelli! E ne vado fierissimo!
Ti faccio un esempio: l'anno scorso x vedere qualke partita mondiali in + mi sono rifugiato nello streaming legalissimo di RTP e SIC, nn si vedeva benissimo, ma chissene, x me contava vedere qualke partita in + e ci sono riuscito

Ultima modifica:
Ma perchè riportare in alto una discussione ferma da tre mesi per ripetere sempre le solite due frasi? :eusa_think:

Ranma25783 ha scritto:
prima andava sul bene assoluto dello sport, ehm voglio dire, SKY

Non so quale sia il bene assoluto per uno sport ma una cosa è sicura...non è la Rai;)

Ranma25783 ha scritto:
si lo so è presto, ma ho visto questo spot imho terribile...
http://www.facebook.com/Federugby?v=app_57675755167
mi sono caduti proprio in basso... i giudici di MC ovviamente

Nemmeno a me è piaciuto moltissimo ma vedo che sui vari blog è stato apprezzato...cercano di allargare la base degli appassionati di rugby mettendo dentro il programma rivelazione della stagione televisiva da buona tv generalista la quale è ormai Sky...
IMHO il migliore rimane quello del primo anno il quale è stato anche premiato:
http://www.youtube.com/watch?v=YwhAR9ow4zc&feature=relmfu

P.S: Ovviamente se il torneo fosse sulla Rai non ci sarebbe nessun promo

Io lo trovato divertente :D...l'obbiettivo di Sky è solo uno, fare in modo che più persone possibile guardano il Sei Nazioni e per farlo fanno di tutto

vedremo se il combinato di diretta elitaria e quando tutti sanno tutto sfonderà il milione...

Ranma25783 ha scritto:
va be... ci rinuncio. L'abisso tra me è gli skysti è insanabile

io sono SKYISTA ma nonostante potrei vedere comodamente a casa........una decina di volte l'anno a san siro e pure 2-3 trasferte ed 1 in casa ed 1 in trasferta del 6 nazioni un me le leva nessuno...poi a casa me guardo i replay hihihih

Indietro
Alto Basso