Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

marcobremb ha scritto:
Lo stadio è un'esperienza unica... altro che sky
Vabbè, ma questo è logico.:eusa_whistle:
Ci mancherebbe pure che si considerasse migliore la visione tramite tv, rispetto a quella dal vivo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma, evidentemente, c'è chi non l'ha capito...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ciao a tutti, qualcuno sa dove si può vedere il 6 nazioni in chiaro in diretta?
lo scorso anno l'ho visto su TF1 a 5 ovest in analogico (conservate sempre i vecchi decoder!).
grazie in anticipo per la risposta.
giogio

hai visto il mondiale su TF1

il 6n è proposto da France 2 che puoi ricevere su Atlantic Bird 3 freq 11591 pol V SR 20000 fec 2/3

non c'è nessuna pirateria su quello che ho detto,forse ti stai confondendo,vai sui 28 est frequenza 11953 h 27500, e ti renderai conto che i bbc stream sono in chiaro,ma da anni e trasmettono tanto sport,molto in diretta.

su la7 la partita dell'italia trasmessa quando tutti sanno tutto ha fatto quasi 500k e il 2,8%

Ranma25783 ha scritto:
su la7 la partita dell'italia trasmessa quando tutti sanno tutto ha fatto quasi 500k e il 2,8%

Vista Live allo Stade de France uno spettacolo, nonostante la sconfitta.

Ranma25783 ha scritto:
se poi qualke anima pia mi da il superascoltone di sky mi fa un enorme piacere
Il totale SkySport (tutti i canali !!!) nella fascia 15.00-18.00 di sabato è stato di 284.350, pari a 1.74% ...

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il calcio internazionale, con due gare della Liga spagnola: Barcellona-Real Sociedad, in onda dalle 22 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista da 222.107 spettatori medi complessivi. Sugli stessi canali Getafe-Real Madrid, in onda dalle 20, ha raccolto in media 171.321 spettatori complessivi. Da segnalare anche due partite della Premier League inglese: Arsenal-Blackburn, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un séguito di 139.922 spettatori medi complessivi, mentre Manchester City-Fulham, dalle 18.30 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto nel complesso 104.391 spettatori medi. Inoltre, l’appuntamento con Euro Calcio Show, da mezzanotte su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un’audience complessiva di 111.212 spettatori medi

Chissà perchè degli ascolti del 6 Nazioni non parlano ... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso