Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo anche Lanfranchi pieno solo una volta l'anno...Da tifoso Zebre non so se mi dia più fastidio il furto made in Vedovelli sabato scorso o la partita che abbiamo buttato oggi per colpa nostra…
Beh ci sono anche i meriti della Benetton, gran reazione, e soprattutto di Nacho Brex...Da tifoso Zebre non so se mi dia più fastidio il furto made in Vedovelli sabato scorso o la partita che abbiamo buttato oggi per colpa nostra…
Diciamo che si gioca tanto, direi troppo.
Sia a livello di club che come test match.
Da fan (anche) del rugby league, dove i test sono 3-4 ) l'anno quindi ciascuno è considerato bello serio e pesante, vedere le nazionali di union giocare così tanto inizia a farmi storcere il naso.
Gli AB dovrebbero comunque giocare al massimo anche vs le seconde linee francesi. Un risultato umiliante dissuaderebbe i francesi un domani da rifare la stessa cosa, perché ne va dell'immagine di tutto il movimento.
Quanto alle Zebre, il confine tra salvezza e accanimento terapeutico è sottile...
Ti controgiro la domanda: tu riusciresti a trovare qualcosa di positivo nel rinchiudere il rugby di alto livello italiano in due città che distano quanto, 40-50 km?Ma nemmeno i soldi, visto che in tanti anni nessun imprenditore si è voluto prendere carico dell'impegno.
Poi ovvio il rugby non porta ricavi come qualsiasi altro sport in Italia
Adesso le istituzioni emiliane si sono svegliate....
Ok la squadra rimane a Parma ma con quale seguito? Con quale budget? Se quest'ultimo venisse ancora ridotto che senso ha avere una squadra materasso , cosa che al 90% è stata fino adesso,anche per lo sviluppo del movimento?
Sì, ci sono degli aspetti positivi nel rimanere a Parma, non lo nego.Ti controgiro la domanda: tu riusciresti a trovare qualcosa di positivo nel rinchiudere il rugby di alto livello italiano in due città che distano quanto, 40-50 km?
Senza contare che senza le Zebre Parma verrebbero meno anche la Cittadella del Rugby ed il Lanfranchi, creando un danno per i raduni delle varie Nazionali e si perderebbe anche la casa del Sei Nazioni femminile
Presumo tu abbia visto la Benetton: impressioni? Io solo gli extended hl e mi sono parsi sul pezzo subendo un paio di mete sfortunate. Comunque sono ancora in linea di galleggiamento, ma serve fare risultato sabato...
Purtroppo stavolta non sono riuscitoPresumo tu abbia visto la Benetton: impressioni? Io solo gli extended hl e mi sono parsi sul pezzo subendo un paio di mete sfortunate. Comunque sono ancora in linea di galleggiamento, ma serve fare risultato sabato...