Le zebre sempre più soprprendenti, i giocatori faranno anche la differenza ma le Zebre sono la riprova che con un buon manico la differenza c'è e si vede, grande Brunello e grandi ragazzi!Vince anche la Benetton, anche se c'è sempre la sensazione di potenziale inespresso.
Lotta playoff apertissima, con classifica molto corta dal secondo posto al tredicesimo, con Leinster imprendibile e Dragons stra ultimi come sempre nelle ultime stagioni.
Pure le Zebre per assurdo ancora dentro, anche se ovviamente ha pochissime possibilità.
Tutto ciò con uno se non il più striminzito budget del campionato, con la minaccia che venga ulteriormente ridotto, con un futuro sempre incerto, con stranieri improbabili e con pochissimi sponsor e ancora meno pubblico...
Condivido la tua analisi sul benetton ma prendiamo il lato positivo, non convincendo 5 punti contro Ulster.
Sicuramente un ottimo momento per il rugby italiano, è chiaro ,alla faccia di tutti i detrattori di 2 franchigie in URC, come sia un campionato allenante e dove i nostri ragazzi possano crescere.
P.S. vedere stockdale, stella irlandese, buttare il paradenti in segno di rabbia alla quarta metà dei Leoni non ha uguali. Un tempo certe squadre giocavano con la squadra B contro le nostre italiane, ora prendono randellate coi titolarissimi.