GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
No speriamo che il Basket non faccia questa stupidagine , deve rimanere su Sky perchè la Rai fa pietà !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:No speriamo che il Basket non faccia questa stupidagine , deve rimanere su Sky perchè la Rai fa pietà !!!!
pressy ha scritto:Sono 2 sport di nicchia adattissimi al DTT in chiaro , rai o mediaset che sia....![]()
Non mi pare di aver minimamente accennato alle presenze nei palazzetti.goldsun ha scritto:Sulla prima parte posso concordare; la pay tv è ancora una nicchia per pochi appassionati e quindi, anche se trattate a pesci in faccia, le squadre preferiscono poco, ma in chiaro.
Però non portiamo l'esempio dei palazzetti vuoti perché nel basket non regge; è falso. La diminuzione del pubblico è causata dalla presenze di troppe piccole entità e qui la colpa non può essere di SKY.
Per quanto riguarda la batuta del gallo... beh lasciamo perdere, è meglio.
Ciao
GammaOmega ha scritto:Ma il basket alla fine non andra mai via da Sky perchè nessuna tv ha gli spazzi di qui dispone la pay-tv!!!!
Villans'88 ha scritto:Eh ma quest'anno la Lega Basket vuole sfruttare la nuova legge Melandri sui diritti Tv,e quindi il Basket oltre ai soldi reclama anke Visibilità x i propri sponsor...poi secondo me sarebbe giusto la soluzione 3 su Sky e una partita in diretta nazionale,ma Sky non rinuncerà all'esclusiva dando + solid,semmai vuole risparmiare qualcosa se finirà così...
Infatti l'accenno alle presenze nei palazzetti, non era riferito a te, ma a certe dichiarazioni. Ammetto che dal mio post non era chiaro.NeMes|s ha scritto:Non mi pare di aver minimamente accennato alle presenze nei palazzetti.
goldsun ha scritto:Infatti l'accenno alle presenze nei palazzetti, non era riferito a te, ma a certe dichiarazioni. Ammetto che dal mio post non era chiaro.
GammaOmega ha scritto:I palazzetti si riempiono anche se il costo del bigletto è alto , il problema è il gioco !!!!!
goldsun ha scritto:Allora secondo pressy in Italia tutto lo sport eccetto il calcio è di nicchia
Burchio ha scritto:dici...da me (piazza piccolissima per carità) si lamentano se devi pagare 1 euro di parcheggio oltre al prezzo del biglietto...una settimana hanno fatto palazzetto vuoto per protesta...UN EURO
Sì, comunque l'America è tutta un'altra cosa, non paragonabile con la realtà europea.GammaOmega ha scritto:Bè basta guardare l'america dove i palazzoni sono sempre strapieni e il bigletto non costa poco !!!!