Sam89
Digital-Forum Gold Master
Non credo proprio!!Terlizzi6 ha scritto:Scommettiamo che il Governo inserirà il 6 Nazioni fra gli eventi in chiaro?![]()
Vedremo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio!!Terlizzi6 ha scritto:Scommettiamo che il Governo inserirà il 6 Nazioni fra gli eventi in chiaro?![]()
Vedremo...![]()
Lo può pure fare, pero la legge dice che deve passare in chiaro senza specificare se in diretta oppure in differita. E forse le differite passeranno in chiaro.Terlizzi6 ha scritto:Scommettiamo che il Governo inserirà il 6 Nazioni fra gli eventi in chiaro?![]()
Vedremo...![]()
già, ma questo è dovuto alla scarsa qualità di immagine del canale La7, non al produttore tecnico dell'evento che certamente produce immagini di elevata qualità (anche se non ho mai avuto occasione di vedere un feed del 6N dall'Italia perché l'abituale uplinker, Videopiù, codifica il segnale) come del resto fa per le partite prodotte in terra d'Albione (feed questi invece in chiaro e visti più volte)dado88 ha scritto:. Per le partite dell'Italia mi sembrava che la copertura era di La7 perchè ha volte mandano in onda delle immagini che fanno "schifo" rispetto alle altre partite
Mp1 ha scritto:Incredibile, anche io come voi sono del tutto spiazzato.
Grazie a La7, che ha fatto e farà quest'anno un grandissimo lavoro, però, parliamoci chiaro La7 era inguardabile dal punto di vista tecnico/giornalistico. Tantissimo impegno, di cui ne siamo grati, però il livello che può garantire Sky è nettamente un altro.
O, signori, nel febbraio 2010 c'è da uscire pazzi: Vancouver 2010, Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket (speriamo anche italiano), volley, sport Usa, tennis, golf... i weekend di Sky Sport saran leggermente pieni di eventi.....![]()
Gigio82 ha scritto:E poi dicono che su Sky c'è solo calcio...![]()
Mamma mia!Vero non ci avevo pensato...e poi i Mondiali di calcio!!!!!!!!!!!!!!!Mp1 ha scritto:Incredibile, anche io come voi sono del tutto spiazzato.
Grazie a La7, che ha fatto e farà quest'anno un grandissimo lavoro, però, parliamoci chiaro La7 era inguardabile dal punto di vista tecnico/giornalistico. Tantissimo impegno, di cui ne siamo grati, però il livello che può garantire Sky è nettamente un altro.
O, signori, nel febbraio 2010 c'è da uscire pazzi: Vancouver 2010, Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket (speriamo anche italiano), volley, sport Usa, tennis, golf... i weekend di Sky Sport saran leggermente pieni di eventi.....![]()
Vere balle!sawyer83 ha scritto:meno male che su sky c'è solo calcio e non fa investimenti![]()
Dopo questa acquisizione son sicuro che li avrai i mondiali 2011...come hai avuto quelli dell'anno scorso,coperti stupendamente da Skydado88 ha scritto:Lo ripeto manca ancora il mondiale di rugby del 2011 e poi si che siamo a posto come eventi su SkySport![]()
Caro Dado, ma allora sei umano... che bella e tranquilizzante notizia.dado88 ha scritto:Sapevo che la vendita era da parte della BBC, grazie per la segnalazione. Fino ad adesso La7 non ha fatto male, tutte le partite live forse ha cambiato l'offerta per la prossima stagione.
P.S. La produzione delle gare in Italia non è di La7??
Imbriagon ha scritto:Gran bel colpo di Sky.. Anche se la7 ha fatto un buon lavoro la qulità di sky è nettamente superiore..