Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TimHenman ha scritto:Se e' la seconda nazionale non lo so, di certo non e' il secondo sport piu' seguito. A livello di club credo anzi sia molto indietro, in pratica ci giocano solo in Lombardia e in Veneto.
Come nazionale, non so come essendo quella italiana cosi' scarsa, in effetti e' un po' piu' avanti.
goldsun ha scritto:Dopo questa uscita Dondi dovrebbe darsi alla politica; la velocità con cui cambia opinione lui è imbattibile e soprattutto la faccia di bronzo con cui ritratta ciò che aveva appena detto.
Ma un presidente di federazione prima di parlare, perché non attiva il cervello???
ora certo che no.SATRED ha scritto:Secondo voi Dondi può sparare contro Sky in un comunicato in cui si annuncia una nuova copertura tv?![]()
No, non poteva dire nulla. Ma quando è stato annunciato accordo, non doveva uscire con la frase "Il Sei Nazioni su Sky rischia di rovinare la nostra federazione e possiamo anche uscire dal torneo" e adesso che Sky dopo il comunicato con frasi completamente diverse. Una delle due, doveva evitare di dirle.SATRED ha scritto:Secondo voi Dondi può sparare contro Sky in un comunicato in cui si annuncia una nuova copertura tv?![]()
Concordo completamente. O Sky in questo mese ha aumentato gli abbonati del 300% oppure Dondi doveva evitare di fare quella sparata un mese fa che da un presidente di federazione non è accettabile. Deve decidersi se Sky è il bene o il male perchè nell'arco di un mese sullo stesso sito ha detto due cose completamente contrastanti.dado88 ha scritto:No, non poteva dire nulla. Ma quando è stato annunciato accordo, non doveva uscire con la frase "Il Sei Nazioni su Sky rischia di rovinare la nostra federazione e possiamo anche uscire dal torneo" e adesso che Sky dopo il comunicato con frasi completamente diverse. Una delle due, doveva evitare di dirle.