Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13/10 SAN FRANCISCO 49ERS vs. ARIZONA CARDINALS 22:30
14/10 Sunday Night: DALLAS COWBOYS vs. WASHINGTON REDSKINS 13:40
15/10 Monday Night: SAN DIEGO CHANGERS vs. INDIANAPOLIS COLTS 13:40; 23:45

20/10 KANSAS CITY CHIEFS vs. HOUSTON TEXANS 22:30
21/10 Sunday Night: INDIANAPOLIS COLTS vs. DENVER BRONCOS 13:40
22/10 Monday Night: NY GIANTS vs. MINNESOTA VIKINGS 13:40; 23:45

Non deve andare così male il football su Mediaset.

In realtà no. Anche la scorsa domenica un misero 0,21 nella fascia oraria dedicata alla NFL in un canale che come media dovrebbe viaggiare sopra il mezzo punto di share. Quindi scelta ancora più elogiabile se possibile...ovviamente il momento della verità sarà quando arriverà la NBA e al momento del rinnovo con la NFL. Idem per il Rugby in differita il lunedì sempre intorno allo 0,15-0,20 anche se per esempio lunedì scorso era programmata Munster - Leinster che avranno guardato solo gli appassionati. Dispiace non trovare il riscontro del match italiano il venerdì sera

Ehm... devo ricredermi sul "buon Bagatta", ammetto che ho cercato di difendere l'indifendibile. Ieri sono durato un tempo, poi sono andato di game pass. Ok alle battutine ma si capisce che non gliene frega un tubo del football al contrario del basket e baseball.
Non si accorge delle azioni free dovute agli offside, pensa che un coach chiama il "challenge" in ritardo perchè la moglie a casa lo chiama al telefono che ha collegato con l'auricolare all'orecchio e gli dice dal replay visto in tv che gli arbitri devono rivedere l'azione e chissà nel secondo tempo cos'altro mi sono perso :crybaby2:

sembra che sia saltato l'accordo tra mediaset ed nba:5eek::5eek: se venisse confermato cio sarebbe un'altra brutta notizia dopo che abbiamo perso l eurolega in chiaro......:mad:

sembra che sia saltato l'accordo tra mediaset ed nba:5eek::5eek: se venisse confermato cio sarebbe un'altra brutta notizia dopo che abbiamo perso l eurolega in chiaro......:mad:

Pensa a noi abbonati SkySport che abbiamo perso Rio 2016 e 6 nazioni...se vuoi facciamo cambio:D

per vedere del di basket serio, praticamente bisogna abbonarsi a Sky e per uno che è abbonato premium mi sembra un utopia........quindi bye bye eurolega ed nba e guardiamoci le partite oratoriane della serie A nostrana........

vabbè non li hai persi .....si vedono in chiaro!!!!ci abbiamo perso più noi.......:icon_bounce:

no, le Olimpiadi sono perse, perchè la rai trasmetterà 1/12 di quel che trasmise sky l'anno scorso, cioè meno di 1/20 del programma totale, trascurando completamente la maggior parte degli sport...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh:

voi anti-Skyisti convinti continuate a non capirlo, ma i Giochi Olimpici sulla rai o su un'altra Tv non sono "quasi lo stesso" (nel senso che cambiano più o meno solo i telecronisti e gli "orpelli") come gli altri eventi...le Olimpiadi sulla rai significano proprio "mancata trasmissione" della maggior parte dei Giochi stessi...non mi stancherò mai di ripeterlo...:evil5: :eusa_wall:

no, le Olimpiadi sono perse, perchè la rai trasmetterà 1/12 di quel che trasmise sky l'anno scorso, cioè meno di 1/20 del programma totale, trascurando completamente la maggior parte degli sport...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh:

voi anti-Skyisti convinti continuate a non capirlo, ma i Giochi Olimpici sulla rai o su un'altra Tv non sono "quasi lo stesso" (nel senso che cambiano più o meno solo i telecronisti e gli "orpelli") come gli altri eventi...le Olimpiadi sulla rai significano proprio "mancata trasmissione" della maggior parte dei Giochi stessi...non mi stancherò mai di ripeterlo...:evil5: :eusa_wall:

Inchino per phelps

curiosità:ma sei critico verso tutte le tv italiane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso